Prego :asd:
Visualizzazione Stampabile
La boldrina...
:Look:
Si certo come no....
Quindi prima ancora di sapere i candidati e i programmi avete gia dato il voto...complimenti. Spero solo perché qulcuno via promesso qualcosa in cambio.....se no....
From mobile
Io voto Balasso :snob:
Quale nuova forza politica vedi all'orizzonte che abbia uno straccio di idea, proponga persone oneste e capaci e sia in grado di governare ?
Se la trovi fammelo sapere...
L'm5s non vale quando unisci gente come di Maio, di Battista, la Lombardi, sibillia e gente che crede alle scie chimiche , alle sirene ai chip sotto pelle ed è pure no vax allora non sono persone sono ciuchini, salvando i ciuchini che potrebbero offendersi...
Come no? Non aspetto altro che le chiacchiere della campagna elettorale per scegliere. :asd:
Non sia mai che uno scelga secondo i fatti che ha osservato negli anni/decenni precedenti :asd:
Se in anteprima vuoi i programmi da analizzare te li sintetizzo subito:
"Più tutto per tutti". :asd:
Su nessuna. Perchè tutti sparano minchiate.
Il primo che dice "Entro il 20xx dobbiamo fare questoquestoquestoquestoquestoquestoquestoquesto che è già stato deciso dalla UE ancora tot anni fa. Cercheremo solamente di non metterci il sabbione al posto della vasellina..." ha il mio voto :asd:
Non ho capito, state davvero facendo finta che in questo momento tutti i partiti siano uguali quanto a programmi e idee? :uhm: Proprio nessuna differenza tra il partito dello ius soli, quello che vuole chiudere i confini e quello dell'onestà? Cosa deve succedere in campagna elettorale per cambiare drasticamente queste posizioni?
Non so, mi vengono in mente gli americani "indecisi" a una settimana dal voto perché evidentemente Trump e la Clinton erano tanto simili :asd:
Lo spero, perché spesso qui le posizioni mi sembrano quelle "no matter what". Anche quando si parlava di altre votazione vedevo spesso una convinzione cieca e infondata (nel senso fondata solo sul "perché sì" o "perché no") o sul "non bisogna votare con la testa ma con la pancia".
Allora visto che non c'è ancora nulla di concreto iniziato a stilare una lista di partite e candidati, partiamo dai facili da prevedere.
La lega scenderà con salvini e i suoi orrendi cartelli stile campagna presidenziale americana :facepalm: (parentesi super partes: l'idea di copiare la campagna elettorale americana è di una tristezza assoluta....o qualcuno è compiaciuto di questa "novità"?)
Onestamente, a parte gli industriale del nord-est, che come gli industriali di tutto il paese non votano in base a ciò che pensano ma puntano su chi ha più influenza nella loro zona o nel loro settore, quindi solo una questione d'affari. Ecco a parte questi, "la gente comune" perché dovrebbe votare lega? In tutti questi anni cosa ha fatto oltre a lamentarsi? Anche quando era al potere cosa ha concluso e di quelle cose che fatto quante seguivano la loro linea politica?
Domanda seria, tiriamo un po' le somme. Da quello che ricordo non mi pare abbia mai combinato un bel niente, sia quando era al governo che dopo, mi pare che sia rimasta lì a ingrassare e basta, però potrei non essere un attento osservatore della Lega e qualcosa mi è sfuggito.
Quindi cosa ha fatto la Lega/Salvini?
Sempre parsa abbastanza triste pure a me fin dal momento in cui il PD ha introdotto le primarie in stile americano (e pure la cartellonistrica stile AMMERIGA di Salvini mi fa una gran tristezza).
Il PD che ha fatto in questi anni per meritarsi un 25% fisso di elettorato? un cazzo direi ed è al governo dal 2011 tra ninnoli e nannoli.
Aggiungo che già il fatto che non ha supportato a suo tempo il governo di Monti fa si che voterò Lega fino all'ultimo dei miei giorni.