Visualizzazione Stampabile
-
Re: Amministrative 2016
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angels
Si la lobby dell'acqua e la lobby delle olimpiadi.
come se marino non fosse caduto perchè aveva messo mano al giocattolino emerso dopo mafia capitale.
non capisco il senso di tutta questa ironia da due soldi, visto che a roma ci sono appalti e interessi spaventosi.
-
Citazione:
alberace
come se marino non fosse caduto perchè aveva messo mano al giocattolino emerso dopo mafia capitale.
non capisco il senso di tutta questa ironia da due soldi, visto che a roma ci sono appalti e interessi spaventosi.
Peccato che le lobby con le dimissioni odierne non c'hanno assolutamente nulla a che vedere, visto che i casini li ha fatti la Raggi e la sua giunta
Inviato da mTalk
-
Citazione:
caesarx
Se il referendum va male e Renzi non si dimette, si suicida politicamente...
cosa vuoi che gliene freghi ormai ha già superato qualsiasi aspettativa, secondo me neppure lui si aspettava di durare così tanto.
-
Citazione:
Ghost
Peccato che le lobby con le dimissioni odierne non c'hanno assolutamente nulla a che vedere, visto che i casini li ha fatti la Raggi e la sua giunta
rispondevo a chi fa ironia sugli interessi in ballo.
per il resto si sa, il tempo è galantuomo.
-
Citazione:
alberace
ti assicuro che il tanfo dei partiti che hanno governato in precedenza è ancora insostenibile.
io pensavo fosse chiaro, ma evidentemente non è così :asd:
l'elettorato lobotomizzato mica le vincerebbe le elezioni senza la massa biblica che ha votato contro PD e destra.
Allabrà va bene tutto
E concordo che piuttosto che PD-PDL c'avrei messo anche Nosferatu al Campidoglio
Resta il fatto che la sensazione è che questi non abbiano ne uomini ne una classe dirigente alle spalle
E che VR pare radiocomandata, e che non tiro manco una scorreggia senza l'autorizzazione del direttorio, altro pessimo segno.
-
Citazione:
alberace
rispondevo a chi fa ironia sugli interessi in ballo.
L'ironia di oggi nasce da Di Maio che ha dichiarato che i problemi di questi giorni sono nati dalle lobby. Peccato che non c'entrino assolutamente nulla, visto che gli errori sono tutti palesemente nati dalla giunta. Ti dirò di più, Rettighieri, ex Dg Atac, era stato il primo a mettersi contro i sindacato. E i 5s lo hanno fatto subito fuori.
Inviato da mTalk
-
Citazione:
alberace
Sono parole del M5S mica mie, non facevo ironia.
-
Citazione:
alberace
...
magari!
-
Citazione:
battlerossi
Resta il fatto che la sensazione è che questi non abbiano ne uomini ne una classe dirigente alle spalle
Ma infatti non ce l'hanno. Non l'hanno sviluppata in modo decente. Sono andati in parlamento nel 2013 con gente votata a caso da altra gente della rete. Solo adesso stanno sviluppando un abbozzo. E fa conto che il migliore fra di loro è considerato Di Maio.
Secondo me, bisogna vedere come andrà a Torino per mettere a confronto le diverse "classi dirigenti" dei 5S,
-
Citazione:
Edward Green
...
Secondo me, bisogna vedere come andrà a Torino per mettere a confronto le diverse "classi dirigenti" dei 5S,
la nostra sindaca:
città e regione che devono diventare vegane (ma per ariccia si fa la festa a base di guanciale), la manifestazione più importante della capitale subalpina adesso è il gay pride, anche se i cinquestalle basano la comunicazione sulla rete il wi fi è nocivo (forse quanto le scie chimiche? :uooo:), per contrastare l'influenza del pd sulle nomine ha ordinato a profumo (presidente della compagnia di sanpaolo) di dimettersi...peccato che, se fassino era stato scorretto facendolo subdolamente nominare, neanche lei aveva diritto a mettere il naso dove non doveva...
e così via...
:facepalm:
-
Citazione:
alberace
ti assicuro che il tanfo dei partiti che hanno governato in precedenza è ancora insostenibile.
io pensavo fosse chiaro, ma evidentemente non è così :asd:
l'elettorato lobotomizzato mica le vincerebbe le elezioni senza la massa biblica che ha votato contro PD e destra.
Ok tutto chiaro. L'unica cosa che non capisco è la scelta e la difesa di marra e romeo.
Insomma sono stati il braccio operativo di Alemanno e polverini e un alto dirigente del comune.
Io ero rimasto al "i dirigenti del comune sono una banda di criminali e i politici hanno spolpato Roma"
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Non è più colpa delle lobby, è colpa della Raggi......mi sa che tra poco viene scaricata......
http://roma.repubblica.it/cronaca/20...129-147035811/
-
-
marooo se casca la raggi mi compro i poppi corni :sisi: :popcorn:
-
Citazione:
caesarx
TL; DR;
Riassunto?
Aria fritta. Solito articolo drammatizzato di Repubblica che non dice nulla.
-
Citazione:
Chiwaz
Aria fritta. Solito articolo drammatizzato di Repubblica che non dice nulla.
Arrivato alla terza riga mi pareva quello l'andazzo...
:asd:
-
Si comunque Di Maio si vede bene dal citare la lobby degli autisti dell'ATAC dato che quelli li hanno votati in massa e la rimozione dell'attuale dirigente di ATAC che aveva provato a limitare i famosi scioperi del venerdì e compagnia cantante pare fosse vittima promessa dai 5S in campagna elettorale.
-
Caesarx insomma hai già iniziato a far pulizie? :asd:
Concordo con capitan farlock, la dirigenza ATAC stava lavorando non bene ma benissimo (conosco di persona Rettighieri, integerrimo e ferroviere), ergo gli han fatto terra bruciata :rotfl:
-
in che modo? mica ho capito :look:
-
Citazione:
Pinhead81
Caesarx insomma hai già iniziato a far pulizie? :asd:
Concordo con capitan farlock, la dirigenza ATAC stava lavorando non bene ma benissimo (conosco di persona Rettighieri, integerrimo e ferroviere), ergo gli han fatto terra bruciata :rotfl:
Peccato infatti