Visualizzazione Stampabile
-
Re: Amministrative 2016
A roma mi sembra di aver sentito che hanno detto "no" pure ai mondiali di rugby.
-
Alla Raggi ci piace la danza artistica!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
A roma mi sembra di aver sentito che hanno detto "no" pure ai mondiali di rugby.
Ah perchè li volevano giocare tutti a Roma? :asd:
-
mancano solo i mondiali di burraco :asd:
-
Citazione:
Kayato
Solo perche' non li organizzava la mafia dei bancarellari :snob:
-
Citazione:
anton47
sempre più contento di non aver votato l'appendino:
http://www.lastampa.it/2016/11/08/cr...xO/pagina.html
cioè: questa si preoccupa che torino, da città industriale, si trasformi in una comunità vegana e gay
che la fiat, il salone del libro, la telecom ecc. siano stati messa in fuga dalle precedenti amministrazioni non le frega niente, a quanto pare giudica che le priorità siano altre :matto:
vabbè, vado ad adottare un vitello e mi compro una guepiere di pizzo rosso :nod:
Sì ma tu non hai votato neanche Fassino, quindi di che ti lamenti? :asd:
-
Citazione:
Given
this :asd:
-
Citazione:
Given
e secondo te a chi dei due dovevo dare fiducia?
-
Citazione:
Kayato
Beh non proprio, i mondiali di rugby erano legati alla candidatura per l'ompiadi, rinunciata alla seconda di conseguenza è venuta meno anche la prima.
-
Citazione:
PCMaster
Beh non proprio, i mondiali di rugby erano legati alla candidatura per l'ompiadi, rinunciata alla seconda di conseguenza è venuta meno anche la prima.
This. Ad una cosa era legata l'altra. Anche perché con i soldi del CIO avrebbero potuto restaurare lo stadio Flaminio. Che poi il 70% delle strutture erano già pronte. Tutta l'atletica si sarebbe fatta all'olimpico. Per il nuoto già ci sono le piscine del CONI così come il laghetto dell'EUR per le attività il acqua. Il Palalottomatica per il basket e altre attività al chiuso. Aggiungiamo il restauro del Flaminio e magari il recupero del Palatiziano e avremmo riqualificato una parte abbandonata di Roma
Inviato da mTalk
-
Citazione:
anton47
e secondo te a chi dei due dovevo dare fiducia?
Quello che volevi :boh2: Però non avendo votato nessuno dei due non ha senso uscirtene dicendo "meno male che non l'ho votata", perchè non votando il suo avversario l'hai direttamente avvantaggiata.
-
Citazione:
Given
Quello che volevi :boh2: Però non avendo votato nessuno dei due non ha senso uscirtene dicendo "meno male che non l'ho votata", perchè non votando il suo avversario l'hai direttamente avvantaggiata.
e no! questa è retorica e semplificazione ideologica
comunque avessi votato avrei appoggiato una ciofeca che mi ripugna e non mi potrebbe mai rappresentare, vorrei vedere te se dovessi scegliere, per dire, tra verdini e previti :D
ci sono situazioni in cui l'ultima spiaggia è la protesta e, dato che non sono certo uno che scende in piazza a tirare molotov, l'unica flebile speranza che mi restava era in un'astensione di massa che avrebbe forse riaperto i giochi
scenario forse non del tutto impossibile ma, data la suddetta retorica, non c'è stato e ho perso clamorosamente :chebotta:
la sciampista ha prevalso solo perché gli elettori non ne potevano più del gollum, mica ha vinto
e siamo finiti dalla padella nella brace
-
Citazione:
anton47
e no! questa è retorica e semplificazione ideologica
In realta' e' semplice aritmetica: non votare - in un ballottaggio diretto - e' come dare mezzo voto a chi vince :boh2:
-
Berdini altra cagata pazzesca :rotfl: la questione torri dell'EUR a mio avviso fa ben capire quanto i pentastellati attualmente in giunta siano inetti a livelli incomparabili. Eeeeeh ma gli altri rubbavanoh
-
Citazione:
Pinhead81
Berdini altra cagata pazzesca :rotfl: la questione torri dell'EUR a mio avviso fa ben capire quanto i pentastellati attualmente in giunta siano inetti a livelli incomparabili. Eeeeeh ma gli altri rubbavanoh
Dicci dicci, non conosco sta storia
-
Citazione:
Yuki
Semplicemente le distillerie non riescono a produrre abbastanza alcool da stargli dietro.
-
Citazione:
Kemper Boyd
In realta' e' semplice aritmetica: non votare - in un ballottaggio diretto - e' come dare mezzo voto a chi vince :boh2:
allora mi ripeto:
Citazione:
vorrei vedere te se dovessi scegliere, per dire, tra verdini e previti
tu chi voteresti? :asd3:
a quale dei due daresti "un voto intero"?
-
La soluzione è il sistema australiano ma da noi non lo faranno mai.
O addirittura il sistema elettorale schulze...
-
Citazione:
Yuki
Il TAR ha bocciato lo stop del comune al restauro delle torri dell'EUR, con la seguente motivazione "l'assoluta inadeguatezza" dell'atto con il quale l'amministrazione Raggi ha revocato il permesso "a porre la società interessata nella possibilità di comprendere le ragioni "fattuali o giuridiche" poste a fondamento dell'iniziativa assunta e, quindi, di interloquire adeguatamente con l'Amministrazione, a tutela, peraltro, di una situazione giuridica soggettiva originata dal previo rilascio da parte della stessa Amministrazione"
Non solo infondato, ma l'atto non era nemmeno stato comunicato e depositato con i crismi del caso :rotfl: la giunta non sa nemmeno cosa cazzo stia facendo e come vada fatto :rotfl:
E poi Berdini ha commentato "Siamo molto felici se Alfiere spa comincia a lavorare al restauro conservativo delle Torri dell'Eur appena possibile. Ci sta bene, anzi. Per me prima è meglio è. Anche domani".
Commento a una sentenza che ripudia la sua cagata dicendogli che è un coglione :rotfl:
-
Non è un coglione, è chiaro che si trattava di uno sgambetto ad Alfiere S.p.A., che è soggetto in cui c'è qualcuno di Roma che aveva un certo interesse e s'è salvato per il rotto della cuffia (anche se sospetto che ci sia ancora roba dietro nei confronti di Telecom).