Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
Aggiungo solo che, qualora non lo sapeste, ATAC sciopera in media un venerdì al mese.
Ma in media eh, mi ricordo che quando la mia fidanzata era al vecchio ufficio (Zona fleming,noi eravamo a monteverde) per poter arrivare in orario doveva uscire alle 6 e 30 e prima delle 21 non rientrava a casa nonostante uscisse per le 18..
Senza senso.

Anche AMA andrebbe disintegrata e ricostruita.
Si fa presto a parlare di napoli ma Roma è messa quasi peggio, persino monteverde che non sarà un quartiere fighetto ma non è nemmeno periferia sembra una cazzo di discarica.
Oggi ho visto SEI gabbiani su un cassonetto.
E qui mi riallaccio al discorso che se AMA non fa un cazzo (E non fanno un cazzo molti di loro) i cittadini non sono da meno, ci sono miliardi di zone di raccolta rifiuti ingombranti, il ritiro a casa credo sia anche gratuito..Ma no, lasciamoli in strada random cosi nessuno può buttare la mondezza o i camion prendere le robe. Cosi come le macchine parcheggiate.
Per non parlare di "Uhm, questo bidone è pieno..non farò DUE METRI e buttarlo nell'altro vuoto,lo appoggerò a terra magari tutto sgarrupato."