Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
Saresti pronto a mettere la mano sul fuoco e a giocarti il tuo patrimonio personale con una scommessa sulle olimpiadi? Se vuoi la facciamo.

Io scommetto che avremmo fatto un botto di debiti.
Non posso scommettere perché non sono io il sindaco di Roma.
Io non ho affermato che sarebbe andato tutto bene. Sto affermando che il no della Raggi non nasce da uno studio del dossier del Cio e una sua valutazione negativa, nasce dal fatto che Grillo ha detto che la Raggi doveva dire no.
Se la Raggi avesse detto "non c'è alcun progetto di riqualifica, vogliono solo speculare, il progetto non ci piace" avrei alzato le mani.
Se invece mi dici "no, tanto poi tutti ci mangiano" mi stai dicendo che anche con te come sindaco tutti ci mangeranno. Non sulle olimpiadi, ma su altro, perché non sapete fare dei bandi di gara seri.
Che poi Malagò ha chiesto lo streaming della riunione proprio per obbligarla a rispondere nel merito del dossier e lei infatti ha rifiutato. Alla faccia della trasparenza

Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
Giusto(scrissi qualcosa anch'io, giorni fa, a proposito del protocollo 20-20-20), ma tu hai sentito qualcuno tra gli olimpic-fags parlarne da qualche parte?
Tolti quattro articoli a pagina 12 e dintorni io non ho sentito nessuno.

Continuano a scorreggiare idiozie a base di "discutere nel merito delle cose-eh" ma, stringi stringi, oltre alle pu**anate orgoglio-patriottarde/ehhh l'immagiUine dell'Italia/yes we can non sono andati
Dunque ca**i loro.
Guarda, ovviamente Malagò e gli altri lo sapevano (Pancalli ne ha anche parlato oggi a Radio Radio). Delle persone comuni me ne frego, io era dalla Raggi che mi aspettavo una risposta data con coscienza sulla base dei progetti e non sul pensiero di Grillo che l'ha rimproverata.
Pancalli infatti ha detto ieri che a lui un no sarebbe andato bene, a patto di sentire motivazioni basate sul progetto per capire cosa non andava in esso

Inviato da mTalk