https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ragazzi, uhm uhm
Se io volessi leggere qualcosa di economia, cosa mi consigliereste?
Avevo letto qualcosa di Ha-Joon Chang, poi avevo cominciato quello di Piketty... non saprei, Stiglitz, Krugman...?![]()
Dipende cosa cerchi, è come chiedere di voler leggere qualcosa sullo spazio...
Se cerchi politica economica puoi andare tranquillo su questo ma è un mattone
https://www.amazon.it/dp/8829000868/..._eRV-FbC46E562
Più semplice
https://www.amazon.it/dp/B006SQAEYC/...ing=UTF8&psc=1
Se vuoi qualcosa sulla MMT leggiti quello nuovo della Kelton "Il mito del deficit" ma sinceramente trovo la MMT un modo nuovo per spiegare quello diceva Keynes un secolo fa...
Poi tutto dipende da QUANTO vuoi entrare nello specifico...
Ultima modifica di sacramen; 10-01-21 alle 14:44
Segno tutto, molto bene...
Giusto, cercando di ridurre lo spettro, qualcosa che descriva le problematiche del capitalismo e le possibili soluzioni... (che forse è quello che fanno in tutti i saggi?)![]()
Molto bello, molto intenso, molto in fretta.
Avventura marcatamente donchisciottesca -aggettivo che potrebbe indurre molti poveri pirlez a pensare ad un qualcosa di leggero&scemetto- con un paio di elementi a rovinare un quadro altrimenti eccezionale: gli enigmi di allineamento(simpatici, ma che due palle) e l'impossibilita' di disattivare il target lock durante gli scontri(altra derivazione consolara de 'stoca**o, magari fixabile rimettendo mano ai file di configurazione ma, tutto sommato, gli scontri non sono mai particolarmente impegnativi).
P.S.: la Senua in carne ed ossa
P.P.S.: se vi sentite offesi dal contenuto del post scriptum potete tranquillamente andare a fare compagnia alle quattro zie nel thread delle elezioni USA qui sotto![]()
gioco nato per console -> pad
grazzie zio
preggo![]()
Santamadonna.
E lo ringrazi pure
Giocalo con mouse e tastiera, SE, per ragioni che non voglio nemmeno immaginare, non dovessi riuscire prova col coso li', col pad.
Ragazzetti...ragazzetti impediti ovunque
...occa**o, ritiro tutto giacche' m'ero persa 'sta ciliegina di intro:
A volte mi chiedo come la masteRRace goda ancora di tanta salutepreferirei la ps4 ma...![]()
marlb, torna a letto, dai
sei stanco...![]()
Ha ragione Marlb stavolta eh, non scherziamo
Certe cose non si scrivono manco per trollare, zio!
marlb non fa testo, ha appena iniziato a giocare tomb raideril primo
- - - Aggiornato - - -
ancora peggiomagari usi pure le frecce direzionali?
ps,. il secondo ori mi sta sul cazzo abbastanza
- - - Aggiornato - - -
giocare ori con la tastiera è come giocare a solitario col volante![]()
preferirei perchè in salotto è più comodo, ovvio per giocare ad fps ed rpg non c'è storia, pc tutta la vita. Questo mi sembra una roba simile, ma siccome appunto è nato su console chiedevo: se è più action da usare il pad (come il uiccer *) o più da mirare.
*uuuu aaaaa eresiaaaaahh
Si, perche' quando ho iniziato da piccino m'e' parsa la scelta piu' sensata: hai questo "joystick" li in mezzo, separato da tutto il resto, comodissimo, appena sopra un blocchetto di sei tasti anch'essi separati e comodissimi, raggiungibili in un amen dalle arrow keys, e poi a destra il numpad, praticamente una depandance compatta e ordinatissima che parrebbe pensata giusto per giocare.
Ctrl-Shift-Enter-Backspace appena li' a sinistra, perfettamente riconoscibili per via della forma unica...
Ma sara' comodissimo anche col WASD, per carita'.
Ma non pretendo di discuterne nel merito con semi-consolari impigriti in la' con gli anni e col peso.
Questo perche' non hai mai veramente imparato a giocare con mouse e tastiera, probabilmente, e guarda che:giocare ori con la tastiera è come giocare a solitario col volante![]()
a- sono in molti a non esserne capaci -forse richiede piu' pratica rispetto al pad, boh- in genere proprio quelli che consigliano il pad ad ogni pie' sospinto.
b- e' un discorso che abbiamo gia' affrontato, e che non ri-affronterei se non vi volessi bbene e/o vi ritenessi completamente irrecuperabili.
Come le quattro zie nel thread delle presidenziali USA.
Sintesi a prova di babbeone indurito: (fatto salvo che esistono ovviamente giochi impossibili o quasi da gestire senza un pad, i soliti FIFA/Nba e robbe)giocaci come ti pare, ma non mi venire a raccontare stronzerie sull'impossibilita' di farlo con mouse+tastiera se tu non sei capace.