Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora
cioè, car mechanic simulator :asd: e c'ha pure tanto di dlc di marchi famosi :asd:
hai provato pc building simulator?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
cioè, car mechanic simulator :asd: e c'ha pure tanto di dlc di marchi famosi :asd:
hai provato pc building simulator?
Um, no, ma mi prende meno.
Citazione:
Lux !
:timido:
Se zietto long&loud -quello che sta al 1600 di Pennsylvania Avenue- non scatena la terza guerra mondiale il 2023 potrebbe essere l'anno buono.
Non penso a GPU degne di Mordor targate Intel, quello no, al massimo presenteranno roba per fighetti&culattacchioni, ma tra nuove CPU e nuovi standardS potrebbe saltar fuori robetta gustosa.
Da abbinare, naturalmente, alle RTX 40...
Per ora ho adocchiato un paio di nuovi cabinet Thermaltake parecchio fischiez :sisi:
Citazione:
Chiwaz
Aggiornamento sulla mia attività videoludica.
Sono sempre intrippatissimo con Hades, forse forse mi sto avvicinando alla fine-fine.
Ho ripreso in mano Dark Souls. Le bestemmie.
Ho preso Nier:Automata. Le bestemmie -parte 2. Non si può morire dopo 40 minuti e dover rifare tutto da capo.
Sorpresa del mese: Car Mechanic Simulator. Molto rilassante, tranne quando non trovi l'ultimo pezzo di 36 da sostituire :asd:
Vado con Cook, serve, delicious 3...via nel cexo dopo una ventina di minuti(che stronzeria sarebbe andare in giro col furgonetto, dai :facepalm:)
Iniziato Warhammer 40000: Battlesector, per ora molto bene.
Ho un backlog quasi insignificante ed un'aliquota di giochi "cestinati" molto bassa, non sono schiavo di mode&compulsivita' varie(al contrario dello Zio) :smugprof:
Rovescio della medaglia?
Tra non molto dovro' mettere mano alla borsa dei danari :bua:
ma quale compulsività :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Marlborough's
:jfs:
Citazione:
Lo Zio
ma quale compulsività :asd:
- - - Aggiornato - - -
:jfs:
Ho un paio di tripla A e un tre/quattro indini...prima dell'estate saro' a secco.
No, wait, dovrei avere della roba presa gratis sull'Epic Store, sono salvo :rullezza:
Citazione:
Marlborough's
Vado con Cook, serve, delicious 3...via nel cexo dopo una ventina di minuti(che stronzeria sarebbe andare in giro col furgonetto, dai :facepalm:)
Iniziato Warhammer 40000: Battlesector, per ora molto bene.
Ho un backlog quasi insignificante ed un'aliquota di giochi "cestinati" molto bassa, non sono schiavo di mode&compulsivita' varie(al contrario dello Zio) :smugprof:
Rovescio della medaglia?
Io ho preso un Humble Bundle di supporto all' Ucraina con dentro talmente tanta roba che ho fatto il redeem di tutto in tre giorni diversi perché se no due palle.
Ha fatto tipo 18 milioni di dollari :rotfl: :rotfl:
Cerco Battlesector. Ne ho sentito parlare ma mai approfondito.
A turni. Interessante :uhm:
Citazione:
Lux !
Ce l'ho.
E mi prende poco, campagna di una noia mortale; facile che il 2 ed il 3 siano piu' coinvolgenti, ma ora che li regalano :bua:
Per tacere delle decine di DLC da comprare singolarmente...
Il 3 è nel gampass :snob:
Citazione:
NoNickName
Ma è una mia impressione o Rome II Total War è merda rara? Arrocco le unità sull'altura e non cambia niente, addirittura quello che prima era la tattica decisiva, attaccare alle spalle con la cavalleria pesante, non sortisce alcun effetto particolare. Sembra che gli unici valori in gioco siano i punteggi delle unità, dopodiché le mappe tattiche hanno solo un valore estetico.
Vai di Britannia, molto curato, molto vecchia scuola e, non ultimo, programmato divinamente.
La serie in questi anni mi ha messo fortemente in difficolta', tra Warhammer che mi annoia ed e' eccessivamente "gente che entra ed esce volando" oriented e Three Kingdoms che non lo tocco per via che sono tutti cino-nippo-coreani...ah, ci sarebbe Troy, ma qualche furbone ha pensato di pestare sul pedale della turbo-pallosaggine inserendo un sistema di scambi commerciali che manco in Europa Universalis :bua:
A proposito.
https://s3.gaming-cdn.com/images/pro...team-cover.jpg
Giocone, giocone e stra-giocone.
Si, ti fa inca**ettare e manco poco, ma questo e' ingrediente imprescindibile del metroidvania fatto come si deve.
Fortunatamente ho ancora le ditine calde da Blasphemous, senno' le sentivano fino a Pinerolo le madonnette :asd:
Leggo con piacere che e' quasi pronto il seguito, con protagonista una fichetta leggiadra e svolazzante...ehm, una bella coleotterina(?) insomma.
Davvero? Ce l'ho da anni in wishlist e mai guardato.
edit: no sbagliato. Era Reaper.
Citazione:
Marlborough's
A proposito.
Si, ti fa inca**ettare e manco poco, ma questo e' ingrediente imprescindibile del metroidvania fatto come si deve.
Fortunatamente ho ancora le ditine calde da Blasphemous, senno' le sentivano fino a Pinerolo le madonnette :asd:
Leggo con piacere che e' quasi pronto il seguito, con protagonista una fichetta leggiadra e svolazzante...ehm, una bella coleotterina(?) insomma.
"sono troppo vecchio per queste stronzate"
:asd:
Citazione:
Marlborough's
A proposito.
Butta un occhio su Infernax