Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora
Ma te daglielo uguale, il voto...vuoi mettere le figure di merda con visibilità nazionale che farà? Ci sarà da divertirsi
Inviato da un sarcazzo volante.
:asd: sarebbe ora di dare in massa il voto ai 5 stelle...
ma infatti. prima di vederli magari vincere alle prossime politiche con la nuova legge elettorale, meglio metterli prima alla prova con roma e trarre poi le conseguenze.
Citazione:
Originariamente Scritto da
stuckmojo
Zac Goldsmith e' un mega miliardario figlio di mega billionari e senza sostanza. Purtroppo.
Io l'avrei votato con le mani e con i piedi :business:
Citazione:
Lo Zio
:asd: sarebbe ora di dare in massa il voto ai 5 stelle...
Prima ridiscutiamo i termini che regolano la distribuzione delle risorse sul suolo nazionale, poi possiamo metterci belli paciarotti a gustarci la visione di tutte le regioni minori(:business:) governate da cinquestellini e saltimbanchi bacia-toghe assortiti :asd:
Che tanto loro c'hanno il turismo, la cultura-ah, l'energia green, il sole, il mare e l'ammo'-OH-re(e presto anche le funivie) :sisi:
cioè cioè intendi togliere (ad esempio) lo statuto speciale a certe regioni?
questa è empietà!!! dove credi di essere, a Spartà (ME)? :tremo:
Sai che elicotteri col ca**o, poi, quando verranno striscianti a chiederci un po' di latte in polvere per i loro bimbetti focomelici?
- Dotto', ci aspettavamo un Rinascimento napoletano-oh a baSe di cultura, pale eoliche, pomodori bio, teatrini dei pupi e cittadelle della scienZa...mo' si sta peggio accà che a Sirte!
- Maccerto fratelli diversamente nordici, venite, ragioniamo insieme...
:business:
P.S.: Chemmatti chessiamo stamattina :smugplauso:
Citazione:
Marlborough's
Io l'avrei votato con le mani e con i piedi :business:
Nah. E' uno di quelli da trust fund, non da business. Non e' un Michael Bloomberg. Se mai un Gaucci JR. (ma meno fesso)
Citazione:
gmork
Non ha scucito i soldi e portato la controllata per raccolta rifiuti in concordato con prospettiva di fallimento: ha fatto non bene, ma benissimo. Non ho capito per cosa venga indagato. Boh.
Più che altro ho letto in giro che la ditta di raccolta era già praticamente fallita prima del suo insediamento lui si sarebbe rifiutato di continuare a foraggiarla...se fosse vero credo che l'avviso di garanzia potrebbe essere dovuto...
In ogni caso vediamo cosa succede...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Citazione:
Firestorm
Più che altro ho letto in giro che la ditta di raccolta era già praticamente fallita prima del suo insediamento lui si sarebbe rifiutato di continuare a foraggiarla...se fosse vero credo che l'avviso di garanzia potrebbe essere dovuto...
Ma il reato qual è?
Citazione:
koba44
Ma il reato qual è?
peculato, respirava l'aria del comune senza emettere regolare ricevuta.
Citazione:
Moloch
peculato, respirava l'aria del comune senza emettere regolare ricevuta.
PerCulato!
ma di fatto son d'accordo nel dire che andrebbe atteso l'atto letto e valutate le accuse, il problema e' che il PEPPEPARTITO ha sempre ululato sbavando contro gli INDAGATI CHE SI DEVONO DIMETTERE
Salvo poi quando succede ai suoi
Citazione:
TeoN
ma di fatto son d'accordo nel dire che andrebbe atteso l'atto letto e valutate le accuse, il problema e' che il PEPPEPARTITO ha sempre ululato sbavando contro gli INDAGATI CHE SI DEVONO DIMETTERE
sisi infatti, benvenuti grillini nel mondo reale dove ti trascinano in tribunale non appena ti metti ad amministrare qualunque cosa un po' più grossa di un condominio
Citazione:
TeoN
tutti froci col culo degli altri, m5s style
Inviato da un sarcazzo volante.
Citazione:
gmork
ma infatti. prima di vederli magari vincere alle prossime politiche con la nuova legge elettorale, meglio metterli prima alla prova con roma e trarre poi le conseguenze.
Citazione:
Marlborough's
Prima ridiscutiamo i termini che regolano la distribuzione delle risorse sul suolo nazionale, poi possiamo metterci belli paciarotti a gustarci la visione di tutte le regioni minori(:business:) governate da cinquestellini e saltimbanchi bacia-toghe assortiti :asd:
Che tanto loro c'hanno il turismo, la cultura-ah, l'energia green, il sole, il mare e l'ammo'-OH-re(e presto anche le funivie) :sisi:
Tiè guardali belli in fila
Tutti froci col culo degli altri :fag:
Ma votateli voi al vostro bel comune :fag:
Noi stiamo già apposto così, che qui è la Gerusalemme in terra con fiumi di latte e miele :fag:
Citazione:
koba44
Non ha scucito i soldi e portato la controllata per raccolta rifiuti in concordato con prospettiva di fallimento: ha fatto non bene, ma benissimo. Non ho capito per cosa venga indagato. Boh.
Citazione:
Firestorm
se la tua società è decotta devi chiedere il fallimento in proprio (o la liquidazione concorsuiale se ente pubblico); se non lo fai sei un bancarottiere al pari di quelli prima di te :sisi:
Vabbe' ha chiesto solo il concordato, che è la succursale del fallimento. Non ce lo vedo il peculato.