Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora
Citazione:
Originariamente Scritto da
battlerossi
Tiè guardali belli in fila
Tutti froci col culo degli altri :fag:
Ma votateli voi al vostro bel comune :fag:
Noi stiamo già apposto così, che qui è la Gerusalemme in terra con fiumi di latte e miele :fag:
dovete sacrificarvi per il bene dell'italia :tsk:
Citazione:
koba44
Ma il reato qual è?
Nessuno ma in ogni caso viene indagato e emesso avviso di garanzia...
Credo sia normale vediamo cosa è successo
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Citazione:
Zhuge
se la tua società è decotta devi chiedere il fallimento in proprio (o la liquidazione concorsuiale se ente pubblico); se non lo fai sei un bancarottiere al pari di quelli prima di te :sisi:
Se è vero che era decotta però lui prima di farla fallire avrebbe tentato un concordato con i creditori...al momento sembrerebbe che si sia trovato in mano la patata bollente.
Citazione:
Firestorm
Nessuno ma in ogni caso viene indagato e emesso avviso di garanzia...
Credo sia normale vediamo cosa è successo
rotfl, come "nessuno"!? Come" normale"!? Cosa siamo ai tempi dell'Inquisizione!?
"Indago, intercetto e perquisisco"
"perché?"
"così... politici latri... "
"-.-"
cmq è peculato.
Citazione:
koba44
rotfl, come "nessuno"!? Come" normale"!? Cosa siamo ai tempi dell'Inquisizione!?
"Indago, intercetto e perquisisco"
"perché?"
"così... politici latri... "
"-.-"
cmq è peculato.
Indagare vuol dire che i gli investigatori controlleranno se hai fatto qualcosa...e per tutelarsi emettono un avviso di garanzia...
Citazione:
Firestorm
Se è vero che era decotta però lui prima di farla fallire avrebbe tentato un concordato con i creditori...al momento sembrerebbe che si sia trovato in mano la patata bollente.
ok, fallimento o concordato; se c'è la decozione devi aprire una procedura concorsuale, quella che vuoi (quella che riesce) :sisi:
ah koba, il peculato non c'entra niente coi reati fallimentari; se è indagato per peculato significa che vi sono gravi indizi del fatto che si sia appropriato di denaro o beni pubblici
Citazione:
Zhuge
ok, fallimento o concordato; se c'è la decozione devi aprire una procedura concorsuale, quella che vuoi (quella che riesce) :sisi:
ah koba, il peculato non c'entra niente coi reati fallimentari; se è indagato per peculato significa che vi sono gravi indizi del fatto che si sia appropriato di denaro o beni pubblici
Ah ok...diciamo che se è vero che era decotta da prima probabilmente ci sono altri indagati di cui non si ha dato notizia...almeno per capire come erano i conti prima dell'ultima elezione.
M5S o no, queste municipalizzate con debiti stellari hanno rotto il cazzo. Si appalti a gara, fideiussione a copertura caso fallimento e morta lì.
Il reato sarebbe: " , l'avviso ricevuto da Nogarin farebbe riferimento ad una sola ipotesi di reato, concorso in bancarotta fraudolenta".
Un sindaco eredita una municipalizzate indebitata per decine di mln di euro, la porta al concordato prev. e viene indagato per bancarotta. -. -
vedi che è reato fallimentare
bisogna conoscere bene i fatti e vedere le tempistiche; se non ha aperto procedura concorsuale subito appena insediato, ma anzi ha fatto "altro" nel mentre, è ovvio che risponda del reato perché con la sua attività potrebbe avere coperto l'operato degli amministratori precedenti o lo stato di decozione della società...
Mmh buono il decozio di ortighe, fa bene ai reni.
Botto di Casapound a Bolzano, 6,7% e 3 consiglieri in comune. SEL fuori dal comune.
Aspetto di leggere le schiumate :asd:
vabbeh è Bozen, cosa vi aspettavate? :asd:
meglio di sel anche l'isis, perdìo
Appunto perche' Bozen e gli autoctoni son tutti antiitaliani la cosa e' ancora piu' incredibile.
ma perché incredibile? ho sempre pensato che il separatismo fosse di estrema destra più che di estrema sinistra :asd:
Citazione:
Zhuge
ma perché incredibile? ho sempre pensato che il separatismo fosse di estrema destra più che di estrema sinistra :asd:
Sono fascisti... quindi in teoria per uno stato unico e forte.