Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora
Bollette più semplici! Arriva quella del gas, si vanta di essere semplice, due pagine di imposte con + e -, un consumo di 460 euro e 343 euro di "imposte e Iva". Ma che stracazzo...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Bollette più semplici! Arriva quella del gas, si vanta di essere semplice, due pagine di imposte con + e -, un consumo di 460 euro e 343 euro di "imposte e Iva". Ma che stracazzo...
Non so come sia per altri operatori, ma il mio mi permette di scaricare la bolletta dettagliata oltre a quella semplificata.
Comunque sulla bolletta elettrica fanno paura le voci extra costo energia: fra smaltimento scorie nucleari, fotovoltaico e company è una gran batosta. L'extra rasenta ormai il 70% della bolletta, e si tratta di costi incomprimibili a differenza del costo energia.
in italia le automobili vanno ad accise, si scalda la casa con gli oneri di dispacciamento, la si illumina con gli oneri di sistema...
Citazione:
Zhuge
in italia le automobili vanno ad accise, si scalda la casa con gli oneri di dispacciamento, la si illumina con gli oneri di sistema...
la cosa che fa incazzare è che è veramente così che stanno le cose :facepalm:
comunque le nuove bollette che continuano ad avere tra le voci 20€ di spostamento e gestione del contatore...gestione? il guardare un nanosecondo e una volta al mese a quanto sta? davvero? 20€?
20€? A me han fatto pagare 120 in quella voce. Han fatto il conguaglio delle accise, davvero non capisco un cazzo della bolletta :bua:
è la bolletta più semplice di sempreh!11!1!!!1
Citazione:
Necronomicon
Più semplici non vuole dire con meno tasse qualcuno dovrà pur pagare i cervelloni dell'autorità che hanno pensato al modello di bolletta
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Citazione:
gmork
M5S, Pizzarotti sospeso
Finalmente ce l'hanno fatta..
Fatemi capire: hanno sospeso Pizzarotti e non Nogarin?
:rotfl:
Citazione:
Edward Green
Fatemi capire: hanno sospeso Pizzarotti e non Nogarin?
:rotfl:
la doppia morale non esiste più se la si applica anche all'interno del partito e non solo verso gli altri partiti :asd:
I contatori nuovo tipo sono stati installati a nostre spese... peccato che inizialmente fossero tutti fuori norma e con il logo CHINA EXPORT!
True story.
Ci sono stati diversi sequestri di contatori da parte della GdF, passati sotto silenzio.
Serie successive sono regolari, con marchio CE e la M di sistema metrologico, prima assente.
Anche il prossimo giro di cambio contatori sarà pagato dagli utenti.
Citazione:
koba44
I contatori nuovo tipo sono stati installati a nostre spese... peccato che inizialmente fossero tutti fuori norma e con il logo CHINA EXPORT!
True story.
Ci sono stati diversi sequestri di contatori da parte della GdF, passati sotto silenzio.
Serie successive sono regolari, con marchio CE e la M di sistema metrologico, prima assente.
Anche il prossimo giro di cambio contatori sarà pagato dagli utenti.
Guarda che è normale che il contatore lo paga l'utente...lo paga chi chiede di attivare una fornitura...sarebbe assurdo il contrario
A me l'han fatto pagare prima di cambiarlo...
Citazione:
Firestorm
Guarda che è normale che il contatore lo paga l'utente...lo paga chi chiede di attivare una fornitura...sarebbe assurdo il contrario
I contatori di nuovo tipo hanno dato indubbi vantaggi per il gestore, per non parlare dei prossimi e il loro (supposto) legame con la larga banda.
Citazione:
koba44
I contatori di nuovo tipo hanno dato indubbi vantaggi per il gestore, per non parlare dei prossimi e il loro (supposto) legame con la larga banda.
Contatori del gas e banda larga? :asd:
Citazione:
koba44
Ma lo stesso il gestore non paga per una cosa che serve a te che i contatori elettrici migliorino la distribuzione dell'energia e sia teleletti è solo un vantaggio per l'utente perché sarà più difficile avere black-out.
E' come se l'agip ti dovesse pagare il computerino dell'auto che ti indica come guidare in economy...o se la Rai ti dovesse pagare l'antenna della TV
Sei tu che chiedi la fornitura di conseguenza sei tu che paghi il necessario a metterla in piedi...
Citazione:
Necronomicon
Contatori del gas e banda larga? :asd:
Enel. Quelli del gaz hanno anche 40 anni.
Citazione:
Firestorm
Sei tu che chiedi la fornitura di conseguenza sei tu che paghi il necessario a metterla in piedi...
Ok, ma il marchio CE e la certificazione metrologica potevano mettercela.
Citazione:
koba44
Ok, ma il marchio CE e la certificazione metrologica potevano mettercela.
Quelli sono obbligati a mettercela se tanto mi dà tanto han fatto gara e il fornitore ha messo porcate al posto di quelli giusti per guadagnarci...