Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora
Gli posti Moresco -e non se lo meritano- e vanno avanti col solito nulla cosmico :facepalm:
'StiketZ la tizia de Le Iene: ieri mandata sonoramente in c*lo -per sacrosante ragioni- da Carta sul Giornale ed oggi ricoverata in condizioni non proprio da ridereT :fermosi:
La maledizione di Bohr, o qualcosa del genere...
Citazione:
Originariamente Scritto da
balmung
però la parte del meccanico è da :rotfl:
"Viene per la macchina, il motorino o l'Italia?"
Zoro ha l'enorme difetto di filtrare la realtà con la sua logica bacata sinistrorsa, un po' più di equilibrio gli farebbe bene.
Nello specifico poi, alcuni pezzi erano da LOL (il meccanico :rotfl: ) in altri momenti dell'intervista concordo con Eduardo, gli avrei tirato una zampata nel culo fuori da casa mia.
A prescindere che Di Battista non mi piaccia, è stato un signore, maleducazione e arroganza, quando sei ospite a casa altrui, sono inaccettabili.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Marlborough's
Gli posti Moresco -e non se lo meritano- e vanno avanti col solito nulla cosmico :facepalm:
'StiketZ la tizia de Le Iene: ieri mandata sonoramente in c*lo -per sacrosante ragioni- da Carta sul Giornale ed oggi ricoverata in condizioni non proprio da ridereT :fermosi:
La maledizione di Bohr, o qualcosa del genere...
Vabbè pure le Marlboro se fa endorsement per un libro che pare la Giuliettatta / Terzanata di turno, che s'aspetta? :fag:
:asd:
Quesito legale per i legaioli del forum: http://www.corriere.it/cronache/17_d...?refresh_ce-cp
Citazione:
l militare è stato inoltre denunciato alla procura militare e a quella ordinaria perché potrebbero essere ravvisati reati di carattere penale. Il procuratore Marco De Paolis ha confermato di aver aperto un’indagine. «Probabilmente non è stato commesso nessun reato militare, ma c'è un problema disciplinare e un grande problema culturale — ha detto il magistrato che in passato ha indagato anche sulle stragi naziste durante la Seconda Guerra Mondiale in Italia e ha sostenuto l’accusa contro ex SS – comunque ho dato disposizioni affinché si verifichi se invece vi siano gli estremi per configurare un qualche reato». Secondo il procuratore De Paolis, infatti, il «reato di esporre un vessillo che evochi il nazismo vale per i civili e non specificamente per i militari» e dunque il carabiniere «potrebbe essere indagato dalla procura ordinaria ma non da quella militare». Infine, durante un’intervista a Radio Rai, ha aggiunto che «la questione è capire cosa significa un simbolo del genere, soprattutto per un militare, credo che ci sia da interrogarsi sulla formazione culturale dei giovani prima e dei militari poi».
Quale sarebbe il reato in questione? Esistono leggi che vietano l'esposizione di bandiere del secondo reich, quello prussiano?
Direi che il reato sta negli occhi di chi lo persegue. :asd:
Nessuno ha notato che il poster accanto è quello di un gioco?
Con il fotomontaggio di salveene.
Citazione:
Edward Green
Benché sul punto la legislazione non sia di una chiarezza cristallina e la giurisprudenza tenda a restringere l'area del penalmente rilevante, a mio avviso il comportamento integra una particolare ipotesi delittuosa.
Per intuirne la configurabilità è sufficiente visionare il primo video, pubblicato su repubblica.it.
E' evidente come la ripresa abbia avuto ad oggetto non solo la parete esterna dell'edificio, ma ciò che in esso era contenuto. Il cameraman ed il giornalista in concorso con lui ben sapevano che l'immobile era adibito ad alloggio da parte dei carabinieri. Ed, infatti, nell'immediato si procede ad un resoconto audio,
Credo che vi siano i presupposti che integrano la fattispecie ex art 615 bis del codice penale. Che riporto per dovere di completezza:
a) Chiunque, mediante l'uso di strumenti di ripresa visiva o sonora, si procura indebitamente notizie o immagini attinenti alla vita privata svolgentesi nei luoghi indicati nell'articolo 614, è punito con la reclusione da sei mesi a quattro anni.
b)Alla stessa pena soggiace, salvo che il fatto costituisca più grave reato, chi rivela o diffonde , mediante qualsiasi mezzo di informazione al pubblico, le notizie o le immagini ottenute nei modi indicati nella prima parte di questo articolo.
Sul quantum non mi esprimo, ma è palese che ci si trovi dinnanzi ad una grave lesione della sfera intima della persona offesa.
Dipendesse da me li spedirei entrambi, insieme a Scalfari, all'isola di Ponza :sisi:
Ad ogni modo, mi piace la campagna di odio e indignazione che in questo periodo vede come bersaglio i CC. E spero che non solo si continui, ma si alzi il tiro. Fosse la volta buona che vi è una reazione e finalmente questo paese viene inborghesito.
Non sono un legul... Ehm avvocato ma potrebbe configurarsi incitamento all'odio razziale visto il simbolo dall'evidente significato.
Francamente a me inquieta non poco la penetrazione dell'ideologia nazifascista nelle forze dell'ordine, e non per il merito di cosa quell'idea implica, ma soprattutto per i metodi che era sua abitudine impiegare, metodi che potrebbero poi venire applicati ai cittadini non come caso estremo di pazzoidi violenti (ci sono processi e condanne per quelli), ma appunto come metodo, è la cosa mi inquieta assai (è dovrebbe inquietare assai proprio coloro che tendono ad assumere posizioni anti establishment).
Ma possiamo anche raccontarci che si tratta di un appassionato modellista con la fregola del diorama storico in scala 1:1
Anche io sono preoccupatissimo nella della penetrazione dell'ideologia Fascista nei corpi d'armata.
Cosa vuoi che c'entri una idea di cameratismo nelle forze armate.
Peggio ancora, sono preoccupato che tale ideologia si infiltri nei reparti d'assalto, chesso' nei para' negli incursori etc etc ....
:asd:
https://www.youtube.com/watch?v=is_BKW6ZuPk
A voi che fate finta di niente, se fosse stata una bandiera con il Che o falce e martello sareste qui a chiedere la testa del ragazzo e di tutti i suoi superiori.
Citazione:
Kayato
A voi che fate finta di niente, se fosse stata una bandiera con il Che o falce e martello sareste qui a chiedere la testa del ragazzo e di tutti i suoi superiori.
No, non l'avremmo neppure saputo, perché mica avrebbe fatto notizia.
Balmung :asd:
Citazione:
Zhuge
No, non l'avremmo neppure saputo, perché mica avrebbe fatto notizia.
Balmung :asd:
beh, il che ormai è un simbolo consumistico totalmente inoffensivo.
ma se fosse stata una bandiera dell'isis? o delle BR? (recidivo, che mi dici? se si chiamassero tra loro compagni e avessero il mito del cecchino zaitsev a stalingrado andrebbe bene come cameratismo? :asd: ). io credo in quel caso il "ragazzo col manifesto" sarebbe stato espulso dai CC in un amen e nessuno avrebbe fatto polemiche ideologiche. perchè non possiamo tollerare che nelle forze dell'ordine (il cui compito primario è garantire le istituzioni democratiche) si infiltrino ideologie che per l'appunto hanno come obiettivo (o corollario) l'abbattimento di quelle istituzioni democratiche.
(peraltro già nel 1987 in full metal jacket stanley kubrick denunciava i pericoli della mentalità acriticamente miliitarista dei marines, cresciuti nel mito di harvey oswald e dei 3 colpi a segno in 5 secondi, sorvolando sul fatto che la vittima era il presidente usa. se lasciamo che queste ideologie non siano contrastate, non facciamo altro che creare ubbiditori di ordini senza responsabilità, quale che sia l'ordine, e potremmo trovarci noi dalla parte sbagliata del manganello, o peggio. il tema è critico, e nelle democrazie mature, e soprattutto dove la guerra è una cosa seria, gli intellettuali ci hanno fatto i conti da decenni. qua da noi invece è non solo stretta attualità, ma anche materia per nostalgici da operetta e minimizzatori a senso unico)
PS: non immaginate quanto sia divertente vedere moltitudini di gente che del berciare contro l'Europa egemonizzata dai tedeschi ha fatto una professione, accorrere in difesa dell'alato vessillo il cui primario significato è esattamente quello :rotfl:
TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora
Il poster delle BR o del Che in caserma.
Voi state male.
tutte pippe mentali
la vera domanda è: perché l'ideologia nazifascista sta uscendo dalle tombe?
Io ancora non capisco perché uno sia così scemo da mettere una bandiera del KAISER e del SECONDO Reich pensando sia una bandiera nazista
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Citazione:
anton47
tutte pippe mentali
Perché l'anpi boccheggia e chiede soldi
Citazione:
TeoN
Io ancora non capisco perché uno sia così scemo da mettere una bandiera del KAISER e del SECONDO Reich pensando sia una bandiera nazista
Ovviamente perché non si riconosce nell'ideologia nazista e preferisce considerare il kaiserreich come il vero apice della storia tedesca
Citazione:
Lo Zio
ci è mai entrata?
E dopo aver saputo, che i tifosi laziali sono antisemiti, che nello spettacolo si tromba.
breaking news
i militari sono fascisti e non esiste il reato di apologia militare sotto le armi.
chi sa domani quali novita'.
Citazione:
Kayato
:rotfl:
Scusa eh, ma la bandiera del reich prussiano cosa avrebbe di nazista? :rotfl: In cosa inciterebbe all'odio razziale? :rotfl:
Sta gente non conosce neanche la storia. Era molto più razzista la francia di quel periodo che l'impero prussiano.
La bandiera prussiana è bellissima.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Citazione:
anton47
tutte pippe mentali
Perchè gli anti-fascisti hanno ripetuto alla sfinimento che tutto quello che non era estrema sinistra era fascismo. Con il risultato di convincere la gente che il rispetto della legalità, la tutela dei propri confini ecc, sono cose che solo il fascismo tutela.