Fammi capire.
Mia madre muore e arriva mio papà a dirmi: "Caro Ubaldo, questo è Franco e d'ora in poi sarà il tuo secondo papà" ?
Giuro che vorrei vederlo :asd:
Per la Littizzetto, a parte che vedo solo del codice, ma non cliccherei comunque :asd:
Visualizzazione Stampabile
Fammi capire.
Mia madre muore e arriva mio papà a dirmi: "Caro Ubaldo, questo è Franco e d'ora in poi sarà il tuo secondo papà" ?
Giuro che vorrei vederlo :asd:
Per la Littizzetto, a parte che vedo solo del codice, ma non cliccherei comunque :asd:
Sei tu, ciclista malefico? :asd:
:spy:
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
ho sistemato, non mi riusciva l'embed :bua:
Benvenuto :cheers:
che due palle 'sta storia dei ghei però
prima di tutto mi fa girare il quarzo a mille il fatto che son tutti presi neanche fosse la panacea di tutti i mali, stiamo andando lavorativamente e bancariamente a fare in culo, c'è una concetrazione di potere assurda sul fiohentino ma l'unica leva che fa scendere in piazza fiumi di persone è questa.
E' anche giusto per carita, sono d'accordo anche io da eoni, anzi forse sarei più radicale.
Alleggerirei un pelino il contratto di matrimonio (e permetterei i contratti pre-), e lo allargherei anche agli omosessuali. punto.
Ma il fatto che non possa dire la mia perchè gay non sono è ridicolo.
Si tratta di allargare diritti, che consentono anche (e per alcuni sopratutto) privilegi di natura economica (successione, reversibilità ecc. ecc.) quindi coinvolgerà tutta la società ed è giusto che tutta la società abbia la possibilità di esprimersi.
Porca eva c'è facebook che è diventato insopportabile
tecnicamente il matrimonio non è un contratto, per il resto credo che tutto il battage serva solo per le detrazioni fiscali, quindi posso anche non essere contrario alle unioni civili; insomma, facciano un po' come credano, basta che non vengano a rmpere il cazzo a me, un po' come i vegani
chiaro che l'atteggiamento di chi sfancula finché non entri nel mio orticello non è forse così democratico, però tant'é...
è un negozio giuridico?
Comunque a parte il leguleismo il succo è quello
Ok, ma converrai che non ha senso domandare una potestà genitoriale se non vivi insieme al figlio ?
Giusto per sapere, qualcuno qui ha avuto esperienza (indiretta, immagino) sulle adozioni? Ho idea che nessuno si immagini il calvario per ottenerne una.
più che altro chiedono che il compagno\a possa adottare il figlio del padre\madre con cui hanno convissuto assieme, nel caso il figlio sia ancora un minore.
chiedono anche che una coppia gay possa avere gli stessi diritti di una coppia etero per quanto riguarda le adozioni in genere (e quindi il calvario che ne consegue per ottenerla :asd:), non che pretendono di avere una corsia preferenziale rispetto ad altri.
almeno, io l'ho intesa così
ma da un punto di vista educativo credete sia uguale avere padre e madre ed avere padre e mammo o padra e madre?
se le persone sono merde, lo sono sia da gay che da etero.
es. i miei vicini di casa. entrambe le famiglie con figli al seguito. credo già di sapere ora come verranno su i figlioli...
gay?
È più complesso di così perché dà il la alla possibilità di sfruttare l'utero in affitto all'estero. La stepchild adoption serve praticamente a regolarizzare una pratica che non è permessa qui in Italia. Finora chi era andato all'estero tornava a casa con il figlio biologico mentre il compagno non diventava automaticamente figlio della coppia. Con la stepchild di fatto si dice "andate all'estero ad affittare uteri e poi venite qua a diventare una famiglia a tutti gli effetti". Io sono anche positivo, ma c'è l'ipocrisia di vietare una pratica medica per poi di fatto volerla agevolare per chi ha i soldi per aggirare il divieto andando all'estero