Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora
E si uk è dentro ancora per un pezzo finché non definiscono il tutto.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton47
ma a voi vi hanno violentato all'oratorio? :asd:
In Italia ha più potere un cardinale di un deputato ricordalo non di più ,enormemente di più...se un deputato si mette di traverso a te trovi un lungo se un cardinale si mette di traverso a te emigra fai prima...
il griso e il nibbio quando arrivano?
Citazione:
Lo Zio
il griso e il nibbio quando arrivano?
Non servono abbiamo già Ruini e Company...
Citazione:
TeoN
Mai lavorato con aziende controllate dalla chiesa eh?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
sì, una volta, un decennio fa e per oltre un anno e mezzo (ampliamento di un loro centro di riabilitazione)
e mi ero trovato benissimo, non avevo neanche dovuto simulare di essere pio :asd: e non mi hanno mai costretto a partecipare a cerimonie religiose
certo che, sotto la scorza bonacciona, si intuisce che sono più duri e taccagni della media degli imprenditori laici :asd:
in compenso l servizi che forniscono sono di assoluta eccellenza sotto tutti i punti di vista, quando mi romperò un osso saprò dove andare :uhoh:
Io conosco una ragazza che insegna religione (ricordo che è un ruolo pagato dallo stato, che sceglie la curia) le è morto il marito e dopo qualche anno ha cominciato a frequentare qualcuno, le è stato detto che rischia il posto, nel frattempo l'hanno trasferita in un altro paese dove nessuno dei bambini e genitori possa vedere che si frequenta con un uomo,
:facepalm:
Inviato dal mio LG-D855
Citazione:
Gnappo
Io conosco una ragazza che insegna religione (ricordo che è un ruolo pagato dallo stato, che sceglie la curia) le è morto il marito e dopo qualche anno ha cominciato a frequentare qualcuno, le è stato detto che rischia il posto, nel frattempo l'hanno trasferita in un altro paese dove nessuno dei bambini e genitori possa vedere che si frequenta con un uomo,
Vabbè insegna religione é chiaro che debba attenersi ad un certo codice dettato dalla curia. Pure io se non mi adeguo agli standard dettati dal mio datore di lavoro vengo licenziato. Anche se non si potrebbe.
ma per la chiesa quando muore il marito la vedova deve stare a lutto per il resto della vita, possibilmente col capo chino e aria contrita? il bando era solo per i divorziati risposati a quanto so, mica per vedove e vedovi.
Si ok, ma non è che sta qui ha aperto un bordello e s'è scopata tutto il paese.
E che cazzo.
Inviato dal mio LG-D855
Citazione:
wesgard
Vabbè insegna religione é chiaro che debba attenersi ad un certo codice dettato dalla curia. Pure io se non mi adeguo agli standard dettati dal mio datore di lavoro vengo licenziato. Anche se non si potrebbe.
Finché morte non ci separi non vale più?
Citazione:
gmork
ma per la chiesa quando muore il marito la vedova deve stare a lutto per il resto della vita, possibilmente col capo chino e aria contrita? ....
:sisi:
e viene anche sepolta viva nella tomba del marito
Citazione:
Gnappo
Se avesse frequentato un suo studente non le sarebbe successo niente
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Citazione:
wesgard
Si, lei è credente, pero' sta solo frequentando un'altra persona, non sta mica scopando dei bambini indossando una tonaca.
Citazione:
anton47
ma a voi vi hanno violentato all'oratorio? :asd:
Potrebbe anche essere, ne hanno violentato così tanti che statisticamente è credibile :lol:
Citazione:
NOXx
Si ok, ma non è che sta qui ha aperto un bordello e s'è scopata tutto il paese.
E che cazzo.
Inviato dal mio LG-D855
informato, vedo :asd:
Citazione:
iWin uLose
Potrebbe anche essere, ne hanno violentato così tanti che statisticamente è credibile :lol:
:rotfl:
Citazione:
Gnappo
Si, lei è credente, pero' sta solo frequentando un'altra persona, non sta mica scopando dei bambini indossando una tonaca.
Cosa intendi per frequentando. Lo vede ogni tanto? Convivono? Lui é divorziato? É conosciuto in paese per essere anticristo? Le motivazioni possono essere tante. Oppure non ce ne sono e sta' antipatica alla curia. Può sempre cambiare lavoro e fare quello che vuole.