Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora
Citazione:
Originariamente Scritto da
battlerossi
Grazie ar caxxo
Dalla caduta dell'Impero Romano siamo andati per 1500 anni ognuno per cazzi suoi eh :asd:
Normale che poi si sviluppano 1000 dialetti, cucine ecc ecc
Che poi è anche il nostro fascino dai :)
no certo, sono d'accordo, mi fa ridere l'idea di unità; chi più dell'Italia, storicamente, si poteva prestare all'idea di stato federale? ed invece ci siamo beccati lo SHDADO fintamente regionale :asd:
Citazione:
Zhuge
no certo, sono d'accordo, mi fa ridere l'idea di unità; chi più dell'Italia, storicamente, si poteva prestare all'idea di stato federale? ed invece ci siamo beccati lo SHDADO fintamente regionale :asd:
Normalmente lo stato federale è:
Io mi risolvo i miei problemi in casa se sono problemi comuni lascio fare allo stato federale, partecipo al bilancio dello stato federale che da alcuni servizi in cambio...
In Italia è: io mi faccio i cazzi miei se ci sono problemi li risolvono gli altri io partecipo al bilancio federale facendo debiti e facendo opposizione ad ogni decisione dello stato federale.
In Europa è decidiamo tutti assieme poi ognuno fa come vuole o come vuole la Germania se sono cose che la toccano.
Citazione:
Marlborough's
Ma niente, è solo la cognata del prossimo re d'Inghilterra :asd:
eeee, lo sai che io e la "perfida Albione" non siamo mai andati tanto d'accordo.
Nemmeno con la lingua.... :asd:
Citazione:
Recidivo
eeee, lo sai che io e la "perfida Albione" non siamo mai andati tanto d'accordo.
Nemmeno con la lingua.... :asd:
Però avete lo stesso pane :fag:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Citazione:
abaper
Però avete lo stesso pane :fag:
Sapessi quante altre cose ci copiano ...
Citazione:
Recidivo
Sapessi quante altre cose ci copiano ...
La guida a sinistra?
Ogni volta che leggo re d'Inghilterra oramai mi viene in mente la.barzelletta e rido :asd:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Firestorm
Il pane è salato punto...solo in toscana si dimenticano di mettere sale e lo spacciano per ricetta regionale...:asd:
Il pane toscano è lammerdah. Nel 90% delle panetterie/forni trovi panacci del cazzo che dopo 12 ore diventano immangiabili. Meglio così comunque, che il pane fa ingrassare :asd:
Citazione:
Manu
Il pane toscano è lammerdah. Nel 90% delle panetterie/forni trovi panacci del cazzo che dopo 12 ore diventano immangiabili. Meglio così comunque, che il pane fa ingrassare :asd:
Pisano.
E non c'e' altro da aggiungere.
Lo facevo di Roma...
Citazione:
abaper
Lo facevo di Roma...
Ma va là :asd:
Masp è empolese, se non sbaglio :sisi:
(:spy:)
Citazione:
Marlborough's
Ho levato il saluto per molto meno.
Ste rivalità toscane sono più che ridicole :asd:
Citazione:
Marlborough's
Ma va là :asd:
Non maspolone, manu
Citazione:
abaper
Non maspolone, manu
Si, quella sul Masp era una nota di servizio aggiuntiva :sisi:
Manu è di ponsacco (pisa)
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Per chi se lo fosse perso, ieri Musk ha presentato il suo progetto di conquista dello spazio: http://www.ilpost.it/2016/09/28/elon-musk-piano-marte/
Citazione:
Il piano di Elon Musk per colonizzare Marte
L'imprenditore americano capo di SpaceX vuole trasformarci in una "specie multiplanetaria", e ieri ha descritto un progetto da far girare la testa: può funzionare?
Progetto dal costo infernale, che però pone il problema di superare i nostri limiti attuali. Anche se, secondo me, fino a quando non troviamo una tecnologia in grado di farci superare la velocità della luce, saremo inchiodati qua. Il problema è che gli investimenti sono troppo troppo bassi...
Citazione:
Edward Green
Per chi se lo fosse perso, ieri Musk ha presentato il suo progetto di conquista dello spazio:
http://www.ilpost.it/2016/09/28/elon-musk-piano-marte/
Progetto dal costo infernale, che però pone il problema di superare i nostri limiti attuali. Anche se, secondo me, fino a quando non troviamo una tecnologia in grado di farci superare la velocità della luce, saremo inchiodati qua. Il problema è che gli investimenti sono troppo troppo bassi...
Se po' fa na sega per la luce,
almeno da non rivoltare capo e piedi la relatività.
Il massimo che si può sperare e che si riesca a piegare lo spazio in qualche modo, altrimenti è come le formiche che pretendono di attraversare l'oceano.
Ricordo un vecchio manga che lessi anni fa, che sviluppava solo questo argomento, ossia la scala fuori dimensione umana delle distanze siderali,
metteve addosso un senso di malinconia e impotenza incedibile.
Tra l'altro nella storia l'avevano anche trovato un metodo per superare la velocità della luce :bua: