https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Normalmente lo stato federale è:
Io mi risolvo i miei problemi in casa se sono problemi comuni lascio fare allo stato federale, partecipo al bilancio dello stato federale che da alcuni servizi in cambio...
In Italia è: io mi faccio i cazzi miei se ci sono problemi li risolvono gli altri io partecipo al bilancio federale facendo debiti e facendo opposizione ad ogni decisione dello stato federale.
In Europa è decidiamo tutti assieme poi ognuno fa come vuole o come vuole la Germania se sono cose che la toccano.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Ogni volta che leggo re d'Inghilterra oramai mi viene in mente la.barzelletta e rido
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Manu; 26-09-16 alle 23:56
Lo facevo di Roma...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ste rivalità toscane sono più che ridicole![]()
Manu è di ponsacco (pisa)
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Per chi se lo fosse perso, ieri Musk ha presentato il suo progetto di conquista dello spazio: http://www.ilpost.it/2016/09/28/elon-musk-piano-marte/
Progetto dal costo infernale, che però pone il problema di superare i nostri limiti attuali. Anche se, secondo me, fino a quando non troviamo una tecnologia in grado di farci superare la velocità della luce, saremo inchiodati qua. Il problema è che gli investimenti sono troppo troppo bassi...Il piano di Elon Musk per colonizzare Marte
L'imprenditore americano capo di SpaceX vuole trasformarci in una "specie multiplanetaria", e ieri ha descritto un progetto da far girare la testa: può funzionare?
Se po' fa na sega per la luce,
almeno da non rivoltare capo e piedi la relatività.
Il massimo che si può sperare e che si riesca a piegare lo spazio in qualche modo, altrimenti è come le formiche che pretendono di attraversare l'oceano.
Ricordo un vecchio manga che lessi anni fa, che sviluppava solo questo argomento, ossia la scala fuori dimensione umana delle distanze siderali,
metteve addosso un senso di malinconia e impotenza incedibile.
Tra l'altro nella storia l'avevano anche trovato un metodo per superare la velocità della luce![]()