https://twitter.com/DiegoFusaro/stat...75027873988608
Visualizzazione Stampabile
Proprio per questo ti consigliavo la vecchia carta :asd:
Titanicus praticamente nuovo -ha i tagli leggermente ingialliti ma 'stica**i, sarà stato chiuso un decennio abbondante in un qualche magazzino modello Predatori dell'Arca Perduta- l'ho pagato tre euro e venti.
http://www.ilpost.it/2016/01/30/non-...omini-e-donne/
Non potremmo usare tutti gli stessi bagni, uomini e donne?
I profondi dibatti del XXI sec. :asd:
sono d'accordo. è incivile che ora come ora intersessuali, transessuali e transgender siano costretti a innaffiare le aiuole ai lati delle strade perché i bagni pubblici sono solo per gli uomini e le donne. basta con questi cessi genderisti.
OK, pisciatoio per tutti?
come se le donne poi non fossero le prime a volerli separati. questa sembra una proposta fatta da quello che ha messo in giro la voce che lo sperma fa bene alla pelle :asd:
Questa la lascio per Marlbo:
http://pro.bols.netdna-cdn.com/wp-co...letter-fur.jpgCitazione:
PETA ASKS GAMES WORKSHOP TO BAN ‘FUR’ FROM WARHAMMER CHARACTERS
Group Argues That Fur Has No More Place in 2017 Than It Does in the Year 40,000
London – Today, PETA fired off a letter to Games Workshop CEO Kevin Rountree asking that the miniatures giant ban “fur” garments from all Warhammer characters.
“From the mighty Leman Russ and Horus Lupercal to Chaos Warriors and the Sisters of Silence, Warhammer features an abundance of characters who wear what appear to be animal pelts, which just doesn’t add up”, the group says in the letter. “These battle-hardened warriors are known for their martial prowess – but wearing the skins of dead animals doesn’t take any skill.”
Animals killed for their fur are typically kept in tiny, filthy wire cages before being electrocuted, drowned, or even skinned alive. Or they may be trapped in the wild by horrific bone-crushing steel-jaw traps – which often leave them languishing for days before they eventually die of hunger, thirst, or blood loss.
And even though Warhammer characters are fictional, PETA (whose motto reads, in part, that “animals are not ours to wear”) notes in the letter that “draping them in what looks to be a replica of a dead animal sends the message that wearing fur is acceptable – when, in fact, it has no more place in 2017 than it would in the year 40,000”.
http://www.peta.org.uk/wp-content/up...Fur-Letter.pdf
Chemmefregammètantoc'hol'hakapik :asd:
Il Peta quelli che pagano la bolletta dell'acqua ai poveri che dimostrano di essere diventati vegani...
Come dire non hai da mangiare allora spendi un sacco per un'alimentazione squilibrata da malato di mente e poi io allora ti pago la bolletta dell'acqua.
Warhammer 40k é un mondo con schiavitù, genocidi, pulizie etniche e religiose... Il problema è proprio la pelliccia. Non che ce ne siano visto che non esiste. Cmq io sapevo che le pellicce fossero sintetiche. Me lo disse Horus in persona
il post traduce e pubblica una tonnellata di articoli provenienti dai più "illuminati" giornali/riviste/siti liberal USA/UK quindi c'è solo l'imbarazzo della scelta:
il rifugiato di fanculandia che ha aperto una startup per cibi eco/bio/veg per cagnolini, il barbone che ha un blog seguito da un miliardo di persone, il video della femminista X che dimostra quanto siano brutti e cattivi gli uomini, il fotografo che fa foto del cazzo su soggetti della minchia a cui nessuno è fregato una sega, etc, etc...
la situazione è meno drammatica del fuffington post, ma si stanno avvicinando rapidamente a quel livello.
la produzione quasi nulla a favore della traduzione di articoli di certi portali è un modello consolidato, ormai.
basta leggere i commenti sotto gli ultimi articoli su trump per capire il target di pubblico.
c'è un'adesione totale a questo megapartito ipocrita che non arretra di un millimetro.
Ah si, ok. Le loro fonti sono sempre Washington Post, NYT, New Yorker, The Economist e poche altre. Si vede che Luca Sofri è ostile agli altri media americani e agli altri media europei.
Quando Alberace ha fatto un commento sotto il loro articolo per farglielo notare, lo hanno censurato.