Non credo proprio che tutti questi signori nessuno fossero schedati e tenuti d'occhio. Un conto sono i gruppi che si organizzano, mandano mail, si incontrano coi trafficanti per gli ak47... ma i cani sciolti?
Visualizzazione Stampabile
Questo era un imam che voleva introdurre la sharia in UK.
Spesso questi attentatori si aggregano intorno a qualche moschea particolarmente radicale, non è che i servizi non sappiano quali sono.
EDIT: allabraz mi segnala che non è quell'imam, ma ci somiglia soltanto :asd:
Leggo che pare smentita la cosa dell'imam :uhm:
Comunque boh qua in UK polizia e forze dell'ordine sono dei figli di puttana inenarrabili, mi sembra difficile che sapessero qualcosa e non abbiano fatto nulla
Ragazzi per cortesia usate toni più pacati perchè se no quello dei pacchi ci rimane male
http://video.corriere.it/flavio-insi...istra-italiana
Io se ci fosse la possibilità di poter pagare per non rischiare più di incocciare in roba del genere sarei disposto ad accantonare 200€ al mese... "eeeeh abbiamo esportato malavita in tutto il mondoooooh eeeeeh"... con la camicia rossa d'ordinanza.
Ufficialmente da oggi guardare il programma dei pacchi non sarà più attività da decerebrati/vecchi/analfabeti funzionali.
Ma non è solo quello Hellvis. Per fermare il terrorismo devi togliere l'acqua ai pesci. Se continui a permettere ai Paesi del Golfo di diffondere la versione integralista dell'islam politico è ovvio che poi ti ritrovi gli svalvolati con il suv. Se hai permesso ai foreign fighters di fare avanti indietro perchè "son ribelli moderati e devono combattere Assad", e già nel 2012 sapevano tutti come stava andando a finire, non ti puoi poi stupire che questi facciano terrorismo.
L'Occidente a parte i droni, truppe speciali, ecc, che manda ogni tanto in medio-oriente, non sta combattendo veramente l'ideologia terrorista. Tanto che morto un capo (Osama Bin Laden), ne arrivano altri e i gruppi violenti si moltiplicano.
be', sorvolando sul resto del discorso di insinna che fa tanto fiaba da libro cuore, che abbiamo esportato le mafie ovunque e che abbiamo mezzo paese mangiato dalla malavita organizzata è vero.
Interludio
Segnalo sul Sole di oggi, pag. 51, articolo sulla cagata della modifica della normativa sugli appalti, di cui al referendum, col commento di eminente giuslavorista.
http://web.giornalismi.info/mediarom...s/img_2307.jpg
:rotfl: :rotfl:
Non è la persona che hai indicato, ma il ragionamento rimane in parte valido:
Citazione:
Le novità di oggi in 4 punti
– Theresa May ha fatto un discorso in Parlamento e ha dato qualche informazione di più sull’attentatore: era nato nel Regno Unito ed era già stato indagato dai servizi di intelligence britannici per attività legate all’ “estremismo violento”. Nell’attacco di ieri ha agito da solo, ma non è escluso che possa appartenere a qualche rete o gruppo radicale.
Io non capisco come faccia uno che nasce in un paese civile a convertirsi all'islam. CIoè, se uno nasce nel deserto e per tutta la vita non vede altro che sabbia, turbanti, tappeti, ak, moschee, corani, allora lo capisco. Ma uno che nasce nel cazzo di UK?
Consolati pure: è una cosa che non capiscono svariati milioni di altre persone, comprese quelle che stanno nei luoghi di potere.
Milioni di persone convinte che il mondo materialista occidentale sia il migliore possibile, e non concepite che ci sia gente per cui tutta 'sta roba è merda, e non è necessariamente questione di volpe ed uva.
In confronto ad una Fede, tutto il consumismo del mondo non vale niente. Solo che non lo si vuole accettare, e francamente non capisco perché.
io son favorevole al vetrificare ogni religione, eh :asd:
In effetti :asd:
Comincio veramente a pensare che la maledetta area del cervello preposta a sprigionare la credenza religiosa sia la cosa peggiore mai capitata all'umanità :asd:
L'uomo vive da sempre di illusioni. Se non sono le religioni, sono le ideologie o altro.
In Occidente mica crederai che sono tutti corrosi dal dubbio, eh? :asd: Semplicemente si rifugiano nelle piccole illusioni, invece che nelle grandi illusioni di massa. E questo è anche uno dei grandi motivi per cui siamo in crisi.
Li paghi per fare campi profughi, corridoi umanitari per quei pochi che ne hanno diritto, etc., come è sempre successo fino a quando hanno capito che l'immigrazione è un business.
Adesso il diritto di soccorso dei profughi è diventato diritto a stabilirsi dove cazzo vogliono loro, e sono diventati profughi tutti gli africani.
https://mobile.twitter.com/GameAnim/...61601732018176
Se vi interessa qualcosa di ME:andromeda sulle animazioni
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk