Vero ma non possiamo accogliere tutti sto disperati spendere una vangata di soldi, e poi pigljarci ancora le multe dall'Ue perché non riusciamo a identificarne più del 95%...
O cornuti o mazziati sicuramente non tutti e 2 e possibilmente n'è uno ne l'altro...Accogliendo 3 immigrati ogni 1000 abitanti in Europa se si facessero rispettare gli accordi come il patto di stabilità avremmo pochi problemi a gestirli...
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
http://www.corriere.it/foto-gallery/...820e37a4.shtml
“Tutti i terroristi si ricordino che siamo londinesi, qualsiasi cosa accada continueremo a bere del tè”
Ah bèIo provo a immaginare le risate che si faranno gli storici quando dovranno descrivere il tasso di rincoglionimento che aveva raggiunto l'Occidente in questa epoca
![]()
niente, gli riesce benissimo
Tanto Khan ha già detto che è un rischio fisiologico.
http://www.independent.co.uk/news/uk...-a7322846.html
Il problema è che il dibattito sta diventando solo questo:
-su i social bandierina, hashtag e praysarcazzo
-su i giornali (non bisogna aver paura, siamo forti, viva la società liberale, bla bla bla)
Nel frattempo l'analisi dei problemi, delle cause e dei responsabili, e le relative soluzioni, la fanno in quattro gatti. O analisti e giornalisti che non si caga nessuno o i famigerati populisti subito tacciati di islamofobia.
Senza parlare che a furia di subire a destra e a manca, si stanno "normalizzando" questo tipo di attentati...
I servizi sanno benissimo chi sono i soggetti a rischio. Quando dicono che trovano i documenti sul camion, lo fanno solo per giustificare il fatto che conoscono il nome dell'attentatore.
Anche questo era un tizio che tenevano d'occhio. Basta prenderli e mandarli a fare in culo al paese loro al primo sospetto e bon. Se sei autoctono, galera.
Ma tanto che je frega, hanno il te.
Ma non è solo quello Hellvis. Per fermare il terrorismo devi togliere l'acqua ai pesci. Se continui a permettere ai Paesi del Golfo di diffondere la versione integralista dell'islam politico è ovvio che poi ti ritrovi gli svalvolati con il suv. Se hai permesso ai foreign fighters di fare avanti indietro perchè "son ribelli moderati e devono combattere Assad", e già nel 2012 sapevano tutti come stava andando a finire, non ti puoi poi stupire che questi facciano terrorismo.
L'Occidente a parte i droni, truppe speciali, ecc, che manda ogni tanto in medio-oriente, non sta combattendo veramente l'ideologia terrorista. Tanto che morto un capo (Osama Bin Laden), ne arrivano altri e i gruppi violenti si moltiplicano.
Li paghi per fare campi profughi, corridoi umanitari per quei pochi che ne hanno diritto, etc., come è sempre successo fino a quando hanno capito che l'immigrazione è un business.
Adesso il diritto di soccorso dei profughi è diventato diritto a stabilirsi dove cazzo vogliono loro, e sono diventati profughi tutti gli africani.