Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gilgamesh
In effetti l'articolo è solo supposizioni senza fondamenti, poi che Salvini stia cambiando la Lega per farla diventare partito di respiro nazionale è evidente da anni.
E non mi sembra neanche sbagliato come concetto. In fondo l'originale Lega Lombarda medievale era una lega di popoli del nord Italia uniti contro l'Imperatore tedesco. Adesso la storia si ripete e non solo il Nord, ma l'intero paese è di nuovo sotto il giogo della Germania. Serve quindi una nuova Lega, nazionale, per combattere questa minaccia.
Peccato che la lega fosse nata per altri scopi.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Citazione:
abaper
Sentito stamattina per radio. :facepalm:
Salvini, il renzie della lega.
Hai sentito un' intervista o parlava un giornalista? Vorrei capire fino a che punto è una voce fondata.
Citazione:
Chiwaz
Ci può anche stare, ma dovrà rinnovare completamente l'elettorato perché a quello attuale di avere un partito nazionale frega niente (me compreso).
E, ti assicuro, pure gran parte dei militanti :asd:
Neofascisti , grullini, qualcuno di fi e qualche statale e cl grazie a maroni.
La mia tessera ha preso definitivamente il morbillo.
Citazione:
Chiwaz
La mia tessera ha preso definitivamente il morbillo.
La mia si è fermata al secolo scorso.
Vabbé ma tu sei un po' cacacazzi :asd:
Citazione:
Chiwaz
Vabbé ma tu sei un po' cacacazzi :asd:
Sono un nostalgico tradito.
io invece della Lega, oltre ai novax, non riesco a mandar giù i noeuro e l'economia secondo Borghi (che però è una brava persona) che poi è l'economia secondo Bagnai ( e lì il però non ce lo metto :asd: ) che poi è l'economia secondo Marx.
Non ce la faccio :cattivo:
ma non dimentichiamo che la lega è piena di ex comunisti delusi :smugranking:
io, invece, la cosa che più non sopporto di salvini è che gira sempre senza maglietta
e manco ha il fisico (anzi, ce l'ha di merda)
e continua a farsi selfie e a pubblicarli
come si fa a conferire a uno così un ruolo istituzionale? e se arriva in parlamento a torso nudo?
Wow senza maglietta in spiaggia, proprio uno smacco per la dignità del nostro paese
Citazione:
Chiwaz
Ci può anche stare, ma dovrà rinnovare completamente l'elettorato perché a quello attuale di avere un partito nazionale frega niente (me compreso).
E, ti assicuro, pure gran parte dei militanti :asd:
visto da fuori è un'evoluzione coerente col percorso, che prevede appunto la coalizione de noantri contro il nemico.
il nemico prima erano i terroni (intesi come gli immigrati meridionali trasferiti al nord), poi i meridionali (nel senso di quelli che se ne stavano a casa loro, nonostante tutto), poi roma ladrona e adesso la UE e gli immigrati da fuori.
via via che si perdono le battaglie si sposta il nemico un po' più in là, così si può continuar la guerra senza ammettere la disfatta :asd:
(se elon musk avrà successo, la prossima generazione di leghisti avrà come slogan "prima i terrestri" :rotfl: )
Citazione:
Ronin
(se elon musk avrà successo, la prossima generazione di leghisti avrà come slogan "prima i terrestri" :rotfl: )
https://www.youtube.com/watch?v=zPPWOtlxA0A
Maledette colonie marziane :asd:
Citazione:
Edward Green
FIX
Gia che si parla di segabarba, ne conoscete uno che abbia un pettine regolabile per lunghezze di 3-4cm ?
Quello che ho io al max arriva a 5mm e devo usarlo tipo decespugliatore :look:
difficile tu possa far tenere al pelo quella lunghezza col regolabarba... conviene andare nei barber shop :uhm:
Citazione:
Chiwaz
Gia che si parla di segabarba, ne conoscete uno che abbia un pettine regolabile per lunghezze di 3-4cm ?
Quello che ho io al max arriva a 5mm e devo usarlo tipo decespugliatore :look:
Pettine e forbici
fatti crescere il barbone :asd:
Citazione:
Gilgamesh
Wow senza maglietta in spiaggia, proprio uno smacco per la dignità del nostro paese
vabbè, dai
uno che passa la vita a farsi selfie sulla spiaggia e si fa fare le foto sexy (:facepalm:) a letto con tanto di ascella pelosa, dà solo l'immagine del coatto, non dello statista
non so tu, ma io a torso nudo preferirei vedere la isoardi :chebotta:
In 'sto periodo ho voglia di difendere Salvini come di grattarmi una verruca, però rompere il cazzo perché, quasi in agosto, si fa una foto in spiaggia, è degno di uno con la maschera di Guy Fawkes eh? :asd: