Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora
20 June 2017 - Van driver killed in fireball crash after migrants block Calais road with tree trunks
24 Jul 2017 - A British truck driver was attacked and left for dead in Calais, northern France, when migrants hijacked his vehicle in a bid to enter the UK, it has been reported.
Quale Stato non vorrebbe accogliere gente così intraprendente e volenterosa? :fag:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lux !
20 June 2017 - Van driver killed in fireball crash after migrants block Calais road with tree trunks
24 Jul 2017 - A British truck driver was attacked and left for dead in Calais, northern France, when migrants hijacked his vehicle in a bid to enter the UK, it has been reported.
Quale Stato non vorrebbe accogliere gente così intraprendente e volenterosa? :fag:
Ma benissimo. Tra l'altro la BBC non riporta mai niente su Calais se non che Lily Allen e quel fesso di Corbyn che vanno a fare il bagno di folla. Che rogna.
Citazione:
Chiwaz
Gia che si parla di segabarba, ne conoscete uno che abbia un pettine regolabile per lunghezze di 3-4cm ?
Quello che ho io al max arriva a 5mm e devo usarlo tipo decespugliatore :look:
3/4 cm vai di forbicina :asd:
Seconda rasatura col Oneblade, stavolta ho provato con un po' di schiuma facendo un pelo fatica.
Risultato comunque ottimo -solita carta-vetro finissima- e zero irritazione/prurito/lebbra; devo soltanto farci la mano e riuscire a trovare il modo di farlo scorrere alla perfezione.
Checca**o di robo ho visto iersera :rotfl:
Il demone col pistolone mozzato :rotfl:
Citazione:
Marlborough's
Seconda rasatura col Oneblade, stavolta ho provato con un po' di schiuma facendo un pelo fatica.
Risultato comunque ottimo -solita carta-vetro finissima- e zero irritazione/prurito/lebbra; devo soltanto farci la mano e riuscire a trovare il modo di farlo scorrere alla perfezione.
Anche a me zero irritazione e scorre pure benissimo. Il problema è che fa una fatica maledetta a tagliare la barba :asd:
Marlb, ma il PC, t'e' arrivato o ancora con pac-man stai ?
Citazione:
Recidivo
Tanto sei tu/noi che non capiamo un cazzo. lui comunque avra' il megapc che solo lui e Daltanious hanno. Tsk.
Citazione:
Recidivo
ma, se ho capito bene, l'unico gioco che gli interessa veramente si chiama "blade" :jfs:
Citazione:
TeoN
Tanto sei tu/noi che non capiamo un cazzo. lui comunque avra' il megapc che solo lui e Daltanious hanno. Tsk.
In futuro faranno una serie tv sul pc di Marlb: How I mount your motherboard. :sisi:
Citazione:
Marlborough's
Checca**o di robo ho visto iersera :rotfl:
Il demone col pistolone mozzato :rotfl:
minchia marlb, sei così arretrato che usi ancora le lire? :asd:
ti consiglio delle nuove uscite:
tropic thunder
his highness
talladega nights
:asd:
Citazione:
Lo Zio
minchia marlb, sei così arretrato che usi ancora le lire? :asd:
ti consiglio delle nuove uscite:
tropic thunder
his highness
talladega nights
:asd:
Hot Fuzz e Kung Fu Hustle :snob:
allora mettila tutta la trilogia del cornetto :tsk:
Citazione:
Lo Zio
allora mettila tutta la trilogia del cornetto :tsk:
Ho messo il più bello :tsk:
Citazione:
TeoN
C'è zero da capire, d'altro canto la situazione devo averla spiegata dettagliatamente un sette/otto volte :smugprof:
Tu, piuttosto, prepara i denti con del pan secco ché a breve avrai di che roSikare durissimo :smug:
Citazione:
Recidivo
No e no, pero' da pochi giorni sto giocando a questo:
In breve un Baldur's Gate cui è stata somministrata una dose di steroidi tale da schiantare l'intero blocco Juventus 95/96...con una spruzzatina di Commandos :sir:
E gira pure da Dio, per tacere dei caricamenti rapidissimi(se penso ai caricamenti infiniti di quella chiavica -tecnicamente parlando e, soprattutto, fatto il confronto con DOS- di Shadowrun: Hong Kong).
Citazione:
Marlborough's
C'è zero da capire, d'altro canto la situazione devo averla spiegata dettagliatamente un sette/otto volte :smugprof:
Tu, piuttosto, prepara i denti con del pan secco ché a breve avrai di che roSikare durissimo :smug:
A BREVE
:rotfl:
Va cagare hai perso ogni diritto di replica :asd:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Marlborough's
https://www.youtube.com/watch?v=PdYsivfu4k8
Ecco cosa ne pensano gli utenti:
Non volendo cambiare cambiare sempre PC uso questo fantastico software per bullarmi con Marlb, 5/5.
-Lo Zio
Ciò che il Marlborough's dentro di noi ha sempre desiderato ma non ha mai fatto, 4/5.-TeoN
Crasha all'avvio, 0/5.-Marlborough's
:uhm:
Citazione:
Mr Yod
Ecco cosa ne pensano gli utenti:
Non VOLENDO cambiare sempre PC uso questo fantastico software per bullarmi con Marlb, 5/5.
-Lo Zio
fissss :fag:
Citazione:
Mr Yod
Crasha all'avvio, 0/5.
-Marlborough's
:uhm:
:rotfl:
Citazione: