Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora
Ah, rispondo qua, una volta per tutte, a tutti i PM più o meno premurosi ed apprensivi: il mio pisello si è ripreso alla perfezione e già stamattina sgambettava in scioltezza :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
abaper
Nuove frontiere dello spelling.
C'era un errore su un messaggio con un determinato codice.
Diciamo che il codice fosse OPV_KR
e la tizia come mi ha fatto lo spelling?
Ma naturalmente Otranto, Pavia, trattino basso, Crotone
:facepalm:
Probabilmente non ha detto Pavia ma Pa, Via. :sisi:
edit: ah, non avevo notato il KR. :asd:
Citazione:
abaper
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Beh dai su ho visto di peggio questa sapeva anche le sigle delle province gente che alla richiesta di spelling ha messo giù e ha fatto telefonare altri...
Citazione:
Marlborough's
Ah, rispondo qua, una volta per tutte, a tutti i PM più o meno premurosi ed apprensivi: il mio pisello si è ripreso alla perfezione e già stamattina sgambettava in scioltezza :sisi:
Sempre al sandalo ? [emoji27]
Andiamo benissimo... cartasì ha deciso insindacabilmente e senza consultarmi che la mia carta è stata clonata e ha deciso di bloccarla e mandarmene una nuova.
Un sms abbastana ambiguo ("per comunicazioni urgenti chiama...") e via :rotfl:
Qualcuno per caso ha idea dei tempi per avere quella nuova? (scordato di chiedere)
Per la cronaca le sospettissime transazioni erano 3 prenotazioni alberghiere (booking.com e accor) 2 prenotazioni su airbnb e un noleggio auto su expedia. In 20 giorni. Mah
(non sono tutte per me e non sono tutte per vacanze, ovviamente)
quantomeno cartasì ti avverte, avuto lo stesso problema con bancopostaclick e me ne sono accorto solo quando non ho potuto fare un movimento dal conto :asd:
Citazione:
ale#12
Andiamo benissimo... cartasì ha deciso insindacabilmente e senza consultarmi che la mia carta è stata clonata e ha deciso di bloccarla e mandarmene una nuova.
Un sms abbastana ambiguo ("per comunicazioni urgenti chiama...") e via :rotfl:
Qualcuno per caso ha idea dei tempi per avere quella nuova? (scordato di chiedere)
Per la cronaca le sospettissime transazioni erano 3 prenotazioni alberghiere (booking.com e accor) 2 prenotazioni su airbnb e un noleggio auto su expedia. In 20 giorni. Mah
(non sono tutte per me e non sono tutte per vacanze, ovviamente)
Sei stato vittima del falcon. Autorizzazioni di spesa a nome di altri. Se poi sono per nazioni estere o lontane tra loro, il rischio truffa aumenta. Comunque se telefoni al numero verde dovrebbero poter bloccare tutto l'iter e riattivarti la carta.
La possibilità ce l'hanno, poi gli ordini interni di cartasi non li conosco
Citazione:
abaper
Non è vero...
:bua:
Citazione:
abaper
Sei stato vittima del falcon. Autorizzazioni di spesa a nome di altri. Se poi sono per nazioni estere o lontane tra loro, il rischio truffa aumenta. Comunque se telefoni al numero verde dovrebbero poter bloccare tutto l'iter e riattivarti la carta.
La possibilità ce l'hanno, poi gli ordini interni di cartasi non li conosco
Se non ho capito male le spese ERANO le sue...
:look:
Citazione:
caesarx
Se non ho capito male le spese ERANO le sue...
:look:
Le ha fatte lui, ma ha detto che erano per altri . Poi, per essere più preciso ,dovrei vedere le transazioni.
Citazione:
Marlborough's
Tromba meno.
Sgambetteva in scioltezza, nel suo arcaico idioma, significa che stamattina si è pugnettato nel letto vedendo hentai censored su youtube.
Citazione:
abaper
Le ha fatte lui, ma ha detto che erano per altri . Poi, per essere più preciso ,dovrei vedere le transazioni.
Ma ho preso una stanza d'albergo per i miei dal mio account di booking, credo che all'emittente della carta nemmeno risulti
E' una citazione da "Non c'è due senza quattro", strano che lo Zio non sia intervenuto :sir:
Ma transeat chè "ci sono pesci più grossi da friggere(altra cit.)":
Non sono solito ricorrere al melodramma ma, per l'ano prolassato di Liberace buonanima, la situazione internazionale è semplicemente terrificante: un patetico populista demagogo a stento scolarizzato improvvidamente salito al Soglio Petrino, una sterminata muta di povere anime a lui ciecamente devote, un'Europa intellettualmente e culturalmente fresca, viva e vitale quanto puo' esserlo una catacomba bombardata et indi ripassata col napalm e gli USA, la superpotenza cui noi miseri restiamo attaccati come quei cosini bianchicci schifosi che brulicano sulle schienine di pulci e zecche: parassiti di parassiti, il cui prossimo futuro appare gramissimo, tra una vecchia carampana arrivista, viscida e falsa, il tizio dei Simpson che spara per aria ed un sottoprodotto del più pidocchioso dei comitati studenteschi d'antan.
E in tutto questo "buiame culturale" la segretaria mi regala un profumo BOSS che è tale e quale al deodorante del cesso Air Wick alla brezza marina.
Le voglio bene(è quella che quando siede alla scrivania -meglio ancora quando si appoggia al bancone del baretto di fronte- poggia quelle due splendide, rubiconde mongolfierette di cui scrissi una o due volte tempo fa) e la chiamo affettuosamente "la mia Pepper Potts": potrei mai ferirla?
Non certo io, cuor gentile colmo di teneri riguardi.
P.S.: Qualcuno ha per caso visto il TG2(delle 20:30) iersera? Vorrei capire se sono stato drogato dalla donna oppure ho veramente assistito all'inizio del più distopico degli incubi Orwelliani...:wat2:
Marl, i TG della Rai (ed anche di mediaset-la7) sono propaganda central da sempre, eh :asd:
Sono solo peggiorati ed hanno completamente abbandonato ogni facciata di "obiettività" :bua:
Ed alla segretaria, dai una soddisfazione ed abusa del profumo che ti ha regalato :D :asd:
Citazione:
Marlborough's
E' una citazione da "Non c'è due senza quattro", strano che lo Zio non sia intervenuto :sir:
Ma transeat chè "ci sono pesci più grossi da friggere(altra cit.)":
Non sono solito ricorrere al melodramma ma, per l'ano prolassato di Liberace buonanima, la situazione internazionale è semplicemente terrificante: un patetico populista demagogo a stento scolarizzato improvvidamente salito al Soglio Petrino, una sterminata muta di povere anime a lui ciecamente devote, un'Europa intellettualmente e culturalmente fresca, viva e vitale quanto puo' esserlo una catacomba bombardata et indi ripassata col napalm e gli USA, la superpotenza cui noi miseri restiamo attaccati come quei cosini bianchicci schifosi che brulicano sulle schienine di pulci e zecche: parassiti di parassiti, il cui prossimo futuro appare gramissimo, tra una vecchia carampana arrivista, viscida e falsa, il tizio dei Simpson che spara per aria ed un sottoprodotto del più pidocchioso dei comitati studenteschi d'antan.
E in tutto questo "buiame culturale" la segretaria mi regala un profumo BOSS che è tale e quale al deodorante del cesso Air Wick alla brezza marina.
Le voglio bene(è quella che quando siede alla scrivania -meglio ancora quando si appoggia al bancone del baretto di fronte- poggia quelle due splendide, rubiconde mongolfierette di cui scrissi una o due volte tempo fa) e la chiamo affettuosamente "la mia Pepper Potts": potrei mai ferirla?
Non certo io, cuor gentile colmo di teneri riguardi.
P.S.: Qualcuno ha per caso visto il TG2(delle 20:30) iersera? Vorrei capire se sono stato drogato dalla donna oppure ho veramente assistito all'inizio del più distopico degli incubi Orwelliani...:wat2:
E quando leggo queste tue uscite che rimpiango (un po') di non farmi di acido. Credo che sarebbe una esperienza quasi metafisica leggerti sotto LSD.
:pippotto:
Citazione:
Jaqen
Marl, i TG della Rai (ed anche di mediaset-la7) sono propaganda central da sempre, eh :asd:
Sono solo peggiorati ed hanno completamente abbandonato ogni facciata di "obiettività" :bua:
No, no, non capite, siamo ben oltre le consuete vette di schifo, c'è stata una svolta mica da ridereT: dovreste averlo visto per capire :smuglala:
Mi faccio forza: hanno piazzato, per più di mezzo TG(che non è più un TG da almeno un paio d'anni, bensi' una specie di trasmissione contenitore infarcita di squallidi servizi/editoriali confezionati dai soliti cronisti terroni), a fianco dell'annunciatrice il Carlin Petrini :tremo:
Ed era tutto un: allora Carlin, che ne pensi della criSi dei quartieri a Napule-eh/della criSi petrolifera/della visita di Bergoglio in Messico/della criSi dei migrantes/delle onde gravitazionali/delle nuove, favolose, nomine ai vertici RAI?
Avete presente i TG di Verhoeven?
Ma magari porco il bue, magari :facepalm:
Citazione:
Marlborough's
Avete presente i TG di Verhoeven?
Ma magari porco il bue, magari :facepalm:
Bellissimi! :rullezza:
Citazione:
ale#12
Ma ho preso una stanza d'albergo per i miei dal mio account di booking, credo che all'emittente della carta nemmeno risulti
Non è la singola transazione che conta, ma l'insieme delle transazioni. Esempio stupido: se adesso compri qualcosa a Milano e tra 5 minuti tenti di comprare qualcosa a Bergamo, questa seconda transazione difficilmente sarà accettata.