Che poi è la stessa cosa che sta facendo Berlusconi con il movimento animalista, il reddito di dignità ecc.
Visualizzazione Stampabile
Ho gia' parlato dei due colleghi brasiliani diventati italiani perche' il bisnonno di lei era italiano.
Ovviamente ne' loro ne' i genitori hanno mai messo piede in Italia, non parlano Italiano e non hanno idea di cosa succede nel paese.
Possono votare (cosi' mi hanno detto) :rotfl2:
Comunque ste elezioni saranno un dramma. Mi sono appena reso conto che il programma che condivido di più è quello di Liberi e Armati di Cruciani :asd:
- legalizzazione delle droghe leggere
- legalizzazione della prostituzione
- petizione per spostare ad Avignone il Vaticano
- legittima difesa illimitata in casa
- chiusura totale dei confini verso l'immigrazione clandestina
- viagra e preservativi gratis per tutti
A parte la cosa della legittima difesa è tutto meraviglioso. I primi tre punti da soli farebbero fare un passo avanti enorme al paese.
Domanda a questo punto
Ma siamo solo noi i bambini speciali del voto fuori dai confini nazionali
O siamo in buona compagnia nel disagio? :fag:
con riferimento alle elezioni nazionali, i mangiarane hanno le circoscrizioni estere come noi mangiaspaghetti, i mangiacrauti all'estero votano (basta aver risieduto in germania per almeno tre mesi della tua vita), i mangiapaella devono chiedere esplicitamente di essere abilitati per poter votare, i mangiapesceepatatine possono farlo fino a 15 anni dalla data di espatrio, purchè comunichino loro l'indirizzo a cui va spedita la busta per votare, i mangiahamburger come noto votano per corrispondenza (con tutti i militari che c'hanno sparsi per il mondo...). di altri ninzo.
Perfetto.
L'idiozia regna sovrana :fag:
Anche lui antivaccinista
Comunque prenderà lo 0.8%, quindi capirai :asd:
Chiwaz, mi confermi Fontana come erede del Bobo?
:look:
***
Piiiiiiiin!
Tu intanto preparati a votare il Gasparros :smugdance:
Fontana è su tutti i giornali, quindi immagino sia vero.
Tempo fa, su queste pagine, dissi che era facile professarsi honesti senza aver mai avuto l'occasione di rubare qualcosa.
Ai tempi venni preso per il culo, ma inevitabilmente il tempo è galantuomo :asd:
http://www.nuovasocieta.it/metropoli...otivi-privati/
Chiarisco che nello specifico mi sembra un peccato meno che veniale, ma visto che la tua filosofia di vita è l' honestà, via i privilegi-ih, e balle varie...Citazione:
«Quel giorno ho avuto un problema e sono stata costretta a prendere l’auto di servizio». Deborah Montalbano non nasconde la “colpa”. Alla domanda: «Ha usato per motivi privati una vettura del Comune?», la consigliera comunale del Movimento Cinque Stelle risponde di sì.
Dunque ora non dovrà solo chiarire quel rimborso di 220 euro per i taxi, ma anche gli aspetti di questa vicenda molto più imbarazzante. Già, l’utilizzo di un’auto blu per motivi non istituzionali. Proprio lei che fa parte di un partito che mal tollera certi comportamenti.
Proprio lei che, a torto o ragione, è considerata una “dura e pura”, che fa parte di quel gruppo pronto a far le pulci pure alla Chiara se la sindaca esce fuori dal percorso indicato dai padri nobili del grillismo.
Non nega la Montalbano quanto accaduto il 7 novembre 2017: un’anomalia, che ha portato il giorno dopo l’autista di Palazzo Civico, C.D., a rilasciare una dichiarazione scritta (che pubblichiamo) di quanto avvenuto:
ma è belliffimo :rotfl:
...
Ma Farage che dice che ci vuole un altro referendum sulla brexit?
:rotfl:
lasciamo stare che se evocassimo la legge basaglia trasformeremmo montecitorio in un ospedale psichiatrico.
il sito leggi da abolire è fatto con una form di google documents...non oso immaginare cosa ci troveranno dentro il file delle risposte.
...