Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora
Ma non fa gay. Fa sfigato vergine inconsapevole. I miei amici gay si unirebbero agli etero nel deriderlo
Il legame che si formerebbe nel deridere il pc pompato in un midtower potrebbe riappacificare palestinesi e israeliani, omofobi e trans :asd:
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ray
Ma non fa gay. Fa sfigato vergine inconsapevole. I miei amici gay si unirebbero agli etero nel deriderlo
Il legame che si formerebbe nel deridere il pc pompato in un midtower potrebbe riappacificare palestinesi e israeliani, omofobi e trans :asd:
:asd:
Citazione:
Firestorm
I midtower sono da ufficio di segreteria...un utente normale vuole sempre il full tower...
Citazione:
Ray
Ma a parte il minore ingombro (che capirai) quale sarebbe il vantaggio di un mid tower? Scalda sicuramente di più, cambiare pezzi è più rognoso...
Io nel 2010 presi il Cooler Master HAF 912 Plus: http://www.coolermaster.com/case/mid.../haf-912-plus/
E' un mid-tower e anche col recente cambio pc, performa perfettamente!
Non è obbligatorio un full-tower. Basta trovare un case buono di partenza!
Pirla.
Mo' pure sul case ci sono le fazioni? :asd:
Citazione:
Kinto
"Non sono gay, ma mi piace sperimentare"
Si si, ti crediamo :snob:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Chiwaz
Pirla.
No. Ci sono i full tower e il mondo LGBT.
A non tutti serve il macchinone o il full-tower per credere di averlo più lungo :asd:
Citazione:
Chiwaz
Pirla.
Citazione:
Kinto
A non tutti serve il macchinone o il full-tower per credere di averlo più lungo :asd:
:asd: ho anche la macchina grossissima
non sapevo bene dove metterlo, ma volevo riflettere apertamente sulla sublime ironia involontaria di questa (peraltro tutto sommato buona) notizia:
http://www.regione.emilia-romagna.it...i-i-dipendenti
PS: il vantaggio del mid tower è (era) che pesa(va) meno quando lo port(av)i ai LAN Party :boh2:
Se hai poco spazio in casa e lo devi incassare in qualche mobile pc non hai molta scelta.
Citazione:
Ronin
non sapevo bene dove metterlo, ma volevo riflettere apertamente sulla sublime ironia involontaria di questa (peraltro tutto sommato buona) notizia:
http://www.regione.emilia-romagna.it...i-i-dipendenti
PS: il vantaggio del mid tower è (era) che pesa(va) meno quando lo port(av)i ai LAN Party :boh2:
Han trovato impiego stabile solo a loro stessi
Porcaccio il bue se non ho qui pronti pacchi di carte per lo SPIZIO :rotfl:
A parte che buona parte di voi ghei impasta-felafel ovviamente non sa che i mid sono suddivisi in svariate sub-classi(e, di conseguenza, che tra un mid gaming spazioso, come puo' essere un HAF o un MasterCase ed un full ballano mediamente una decina di centimetri tra altezza e profondità ed ancor meno in larghezza) trovo che l'idea del full per piazzarci una 1070 pidocchiosa e due SSD che manco al Cara di Mineo sia la classica roba che manco i terroni :smugprof:
subclassi per subumani :asd:
Citazione:
Lo Zio
subclassi per subumani :asd:
Zio, lo sai che ti tengo d'occhio, si?
Si che lo sai :smug:
(:3)
Citazione:
Marlborough's
A parte che buona parte di voi ghei impasta-felafel ovviamente non sa che i mid sono suddivisi in svariate sub-classi(e, di conseguenza, che tra un mid gaming spazioso, come puo' essere un HAF o un MasterCase ed un full ballano mediamente una decina di centimetri tra altezza e profondità ed ancor meno in larghezza) trovo che l'idea del full per piazzarci una 1070 pidocchiosa e due SSD che manco al Cara di Mineo sia la classica roba che manco i terroni :smugprof:
Del resto per li 2019 avranno miniaturizzato ancora di piu' l'elettronica e forse avrai ragione tu. Vedremo allora quando accenderai il pc nuovo :sisi:
Intanto a me è arrivato il portatile :fag:
Il cui alimentatore è appunto grande come un case midi :bua:
Piuttosto che un midi mi prendo un NUC con box Evga
Citazione:
Marlborough's
Ma infatti se non prendi due 1080 e 128 gb di ram che senso ha parlare di un nuovo pc? E a quel punto un mid è come la punto del 2002 tamarrata