Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora
Ok, per cortesia non usare le "k" però!
https://scontent.fmxp2-1.fna.fbcdn.n...0a&oe=5B18150B
Assessore Lega di Ascoli Piceno, post rimosso. In teoria ce ne sono pure altri in giro però no voja di linkarti tutto a questo'ora.
Giuro che ho aperto pensando "Kayato si starà segando da ieri sera" e infatti :asd:
Il tizio è stato candidato in una lista comunale della Lega e ha preso ZERO preferenze, se non altro.
Comunque c'è poco da fare, da quando la Lega con Salvini si è allargata al centro/sud ha dovuto ramazzare scappati di casa come questo qui per riempire le liste.
Anni fa un ex casabau sarebbe stato cacciato via a pedate la prima volta che si avvicinava ad una sede.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiwaz
Giuro che ho aperto pensando "Kayato si starà segando da ieri sera" e infatti :asd:
Il tizio è stato candidato in una lista comunale della Lega e ha preso ZERO preferenze, se non altro.
Comunque c'è poco da fare, da quando la Lega con Salvini si è allargata al centro/sud ha dovuto ramazzare scappati di casa come questo qui per riempire le liste.
Anni fa un ex casabau sarebbe stato cacciato via a pedate la prima volta che si avvicinava ad una sede.
La battuta è questa ora :asd:
https://twitter.com/spinozait/status/959800831477460993
PD e dintorni schifosi invertebrati del ca**o, as usual :rotfl:
Negro/allahfag piccona la zucca/spara in bocca alla gente per strada---> è un pazzo isolato-oh, nessuno osi fare accostamenti! Nessuna strumentalizzazione-eh! Poteva benissimo essere un immigrato svizzero o norvegeSe! La responsabilità è anche nostra!!1!
Il balordo di Macerata, comprovato psicolabile---> (noi non strumentalizziamo, MA)LEGA dimmer*a-ah, Salvini si dissoci immediatamente!!11! Chiunque abbia votato LEGA/Berluscone negli ultimi quarantacinque anni vada in ginocchio da Cantù a Pozzallo e chieda perdono!!1!
Poi vabbè, lasciamo perdere i soliti TGMer*a che a momenti si sono agitati meno per la strage al Bataclan.
Citazione:
Marlborough's
Negro/allahfag piccona la zucca/spara in bocca alla gente per strada
A quale episodio di cronaca fai riferimento? Mi ricordo un episodio, ma non le dichiarazioni del pd :uhm:
Citazione:
Marlborough's
Negro/allahfag piccona la zucca/spara in bocca alla gente per strada---> è un pazzo isolato-oh, nessuno osi fare accostamenti! Nessuna strumentalizzazione-eh! Poteva benissimo essere un immigrato svizzero o norvegeSe! La responsabilità è anche nostra!!1!
Il balordo di Macerata, comprovato psicolabile---> (noi non strumentalizziamo, MA)LEGA dimmer*a-ah, Salvini si dissoci immediatamente!!11! Chiunque abbia votato LEGA/Berluscone negli ultimi quarantacinque anni vada in ginocchio da Cantù a Pozzallo e chieda perdono!!1!
Poi vabbè, lasciamo perdere i soliti TGMer*a che a momenti si sono agitati meno per la strage al Bataclan.
Severo ma giusto.
Citazione:
Ronin
A quale episodio di cronaca fai riferimento? Mi ricordo un episodio, ma non le dichiarazioni del pd :uhm:
Hai l'imbarazzo della scelta, il canovaccio è sempre lo stesso :smugranking:
P.S.: A proposito di poveracci, sono curioso di vedere che maschera indosserà Papa "analfabetS" in occasione della visita del Recep Tayyip in Vaticano: sarà più o meno mesta di quella sfoggiata col presidente USA?
:smugdance:
Marlb che scopre la doppia lama delle generalizzazioni :fag:
Citazione:
Kayato
post rimosso
In effetti non c'era alcun motivo per rimuoverlo.
Citazione:
Chiwaz
Negro irregolare ammazza diciottenne bianca. Leghista fascista tenta strage di negri a mano armata. Subumani vari applaudono al gesto, inneggiando all'eroe.
Mi aspetto domani una puntata della Zanzara fenomenale.
Citazione:
Chiwaz
Ma che segando! Io stavo giusto pensando "ora arriva il post di Chiwaz che non ha capito una mazza!"
Del pirla che ha sparato me ne frega gran poco, facevo notare che quelli che si lanciano ogni volta a sciacallare su gli episodi di violenza pure questa volta non hanno preso tempo, per poi sparire con la coda di paglia e "auto-censurarsi" quando si è scoperto che il pirla in questione era "uno di loro".
Bonus:
....so it begins....
Citazione:
Pinhead81
Ha fatto bene
Pin Re sotto la Montagna per una settimana :smugranking:
Forse sono impazzito e finisce che faccio lo SLI :rotfl:
(no, più che altro un tizio ne ha una -ancora imballata- identica alla mia che gli avanza e mi farebbe un prezzetto...)
Pero' che rogna trovare VGA di questi tempi, o costano decisamente troppo o costano un po' troppo e c'è anche da aspettare.
Una cosa mi è poco chiara, e cioè che cavolo se ne facciano i miners delle uber-custom :uhm:
A loro non converrebbe prenderne tre o quattro di quelle reference base, smontarle ed attaccare tutto all'impianto a liquido?
Zio?
intendi i miners privati o quelli che mettono su le mining farm con migliaia di macchine? evidentemente nel secondo caso costerà meno lasciare la scheda video ad aria e sarà raffreddato l'ambiente, come con le sale server :uhm:
Citazione:
Lo Zio
intendi i miners privati o quelli che mettono su le mining farm con migliaia di macchine? evidentemente nel secondo caso costerà meno lasciare la scheda video ad aria e sarà raffreddato l'ambiente, come con le sale server :uhm:
Intendo il pirlettino che ne tiene due o tre a macinare 24/7 nella stanza della nonna(che se esplode tutto/scoppia l'incendio 'stica**i) :uhm:
Che poi, i miners fighi -quelli delle farmS- non comprano quei cosi professionali che adesso non ricordo come si chiamano?
bof, il pirlettino ormai non ha più speranze di trovare qualcosa :asd:
Citazione:
Hellvis
Negro irregolare ammazza diciottenne bianca. Leghista fascista tenta strage di negri a mano armata. Subumani vari applaudono al gesto, inneggiando all'eroe.
Mi aspetto domani una puntata della Zanzara fenomenale.
Parenzo sarà caricato a molla :asd:
Comunque è una situazione in cui perdono tutti.
Citazione:
Marlborough's
Pin Re sotto la Montagna per una settimana :smugranking:
Forse sono impazzito e finisce che faccio lo SLI :rotfl:
(no, più che altro un tizio ne ha una -ancora imballata- identica alla mia che gli avanza e mi farebbe un prezzetto...)
Pero' che rogna trovare VGA di questi tempi, o costano decisamente troppo o costano un po' troppo e c'è anche da aspettare.
Una cosa mi è poco chiara, e cioè che cavolo se ne facciano i miners delle uber-custom :uhm:
A loro non converrebbe prenderne tre o quattro di quelle reference base, smontarle ed attaccare tutto all'impianto a liquido?
Zio?
Lo sli non serve a un cazzo.
Per il gaming sono più le volte che da fastidio che non quelle in cui funziona...
Inviato dal mio LG-D855
Decerebrati, decerebrati evriuer...
:facepalm:
Citazione:
Marlborough's
Riassunto perfetto. :asd: