Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora
Mancano solo Wakefield e Simoncini ed abbiamo il convegno più meglio della storia :alesisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
caesarx
C'ho aperto un topic, 5, 7 anni fa?
:bua:
Lo dissi allora e lo dico ancora. L'unico che indicò l'esistenza del problema giustizia, a modo suo, fu berlu, ora forse Salvini. Per tutto il resto del panorama politico italiano il problema giustizia non esiste.
Veniamo giustappunto da 5 anni di governo in cui il problema giustizia non è esistito.
Il fatto è che... come fai a votare una destra che ti candida Mastella e Razzi?
:bua:
Ma dove??? Ma se è lui che ha creato casini!
Citazione:
Ronin
marlb, oggi non si fa più mining di bitcoin con le CPU, si fa con gli ASIC, lo sa perfino un cro-magnon digitale come me...
Vallo a dire a tutti quelli che vorrebbero comprarsi una scheda grafica ma non possono perchè le scorte vengono prosciugate dai miner. :asd:
Citazione:
Lo Zio
perchè? li stanno radunando in un posto solo... :asd3:
Dici che ci sarà la torta in stile A qualcuno piace caldo? :cheers:
Citazione:
Kayato
Ma dove??? Ma se è lui che ha creato casini!
:asd:
Citazione:
sacramen
Mancano solo Wakefield e Simoncini ed abbiamo il convegno più meglio della storia :alesisi:
Ma simoncini non è morto ?
Citazione:
Firestorm
Ma simoncini non è morto ?
Magari... Lo hanno finalmente incriminato dopo aver bombato di bicarbonato un ragazzo con un tumore al cervello :facepalm:
Comunque troppo tardi...
Citazione:
Chiwaz
E' morto Hamer.
:evvai:
Anche se temo che i seguaci ci diano dentro per tenere alta la sua fiaccola.
mesi e mesi fa, Lux. E' morto mesi e mesi fa :asd:
http://www.tgcom24.mediaset.it/crona...-201802a.shtml
Citazione:
Pamela, il penalista: "Oseghale potrebbe essere scarcerato molto presto"
[...]Secondo l'avvocato Andreano le porte del carcere potrebbero aprirsi molto presto per Oseghale:"Rispetto alle contestazioni della Procura (omicidio, occultamento e vilipendio di cadavere), il Gip non ha ritenuto sussistenti gli elementi indiziari dell'omicidio".
[...]"per vilipendio la pena è da un minimo di tre a un massimo di sei anni, per l'occultamento fino a tre anni. Quindi, dovendo scegliere per esempio un rito abbreviato, potrebbe ricevere una condanna a tre anni. L'indagato non è stato poi messo in libertà per mancanza di un domicilio idoneo quindi, quando lo troverà, potrebbe essere presto rilasciato".
:fag:
E' tutto bellissimo :rotfl:
Se lo rilasciano secondo me qualcuno non sbaglia mira, stavolta.
Ma magari. Che poi fin da principio si era detto che la causa della morte fosse per overdose, quindi l'ipotesi di omicidio non era sicura, ma spacciatore + morta di overdose fatta a pezzi nelle valigie = non capisco perché non gli sia stato nuovamente contestato il reato di spaccio, ci credo manco per il cazzo che non gli hanno trovato nessuna sostanza :asd:
Citazione:
Chiwaz
E' tutto bellissimo :rotfl:
Se lo rilasciano secondo me qualcuno non sbaglia mira, stavolta.
E vedrai quando qualcuno farà notare che il nigeriano ha preso meno di quello che aveva sparato al ladro (senza neanche ucciderlo, peraltro) per poi smaltire il corpo in pineta :asd:
4 anni e 11 mesi per l'esattezza
http://corrieredelveneto.corriere.it...0748ec41.shtml
capolavoro :smug:
"ho avuto paura e sono scappato".
Poi è tornato e l'ha squartata
Citazione:
Rage
Ma magari. Che poi fin da principio si era detto che la causa della morte fosse per overdose, quindi l'ipotesi di omicidio non era sicura, ma spacciatore + morta di overdose fatta a pezzi nelle valigie = non capisco perché non gli sia stato nuovamente contestato il reato di spaccio, ci credo manco per il cazzo che non gli hanno trovato nessuna sostanza :asd:
Hai dimenticato clandestino.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Citazione:
Gilgamesh
E vedrai quando qualcuno farà notare che il nigeriano ha preso meno di quello che aveva sparato al ladro (senza neanche ucciderlo, peraltro) per poi smaltire il corpo in pineta :asd:
4 anni e 11 mesi per l'esattezza
http://corrieredelveneto.corriere.it...0748ec41.shtml
....bhe se seppellisci uno vivo......
Va be, niente, ho appena guardato il live del FalconHeavy. Giuro che mi sono emozionato.
https://thumbsnap.com/s/l4i77olA.jpg
Citazione:
Rage
E' indagato anche il pusher, che è una persona diversa.