Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrVermont
This. Sta cosa di Facebook è una delle cose più ridicole mai uscite. Ma poi vi dirò: profileranno pure ma a me arrivan pubblicità di qualunque cosa tranne quella delle cose che mi interessano :asd:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Il ridicolo in realtà è che guidare il voto negli USA è abbastanza difficile. Là nasci e muori Democratico o Repubblicano a prescindere dal candidato.
Quindi pensare che la gente è stata plagiata dall'internet quando la vittoria Rep è arrivata dalle zone di periferia delle grandi città (quindi con un inferiore impatto dei social) è boh...
Mr. Obaaamaaa fece la stessa identica cosa nel 2012, prima che Facebook cambiasse l'accesso a certi dati (2015).
https://www.theguardian.com/world/20...ebook-election
Altra fuffa suprema.
Citazione:
sacramen
zone di periferia delle grandi città (quindi con un inferiore impatto dei social)
Questa correlazione da dove salta fuori?
Non è che a Tor Vergata non usino Facebook, anzi.
Attenzione, se una cosa la fa Obama non è sbagliata, è se la fa Trump che è sbagliata. :fag:
Citazione:
Chiwaz
anche io la penso come Chiw, credo che anzi FB abbia un maggior inpatto nelle periferie, pero' e' una credenza senza nessun dato oggettivo che la sostenga ...
Citazione:
MrVermont
This. Sta cosa di Facebook è una delle cose più ridicole mai uscite. Ma poi vi dirò: profileranno pure ma a me arrivan pubblicità di qualunque cosa tranne quella delle cose che mi interessano :asd:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Messaggio di servizio:
Abbi pazienza ma oggi proprio non posso,
Se va peggio di così domani mattina sono sulla Nazione.
DC MM
Citazione:
Chiwaz
Non ho dati precisi sotto mano ma è palese che la vittoria Rep sia stata conquistando i vari seggi delle periferie con minore densità di abitanti e percentualmente più anziana rispetto le grandi città.
Poi ok, pure mio papà che abita in campagna usa facebook molto più di me, ma da qui a dire che con facebook hanno influenzato il voto ce ne vuole...
Ma io non sento tanto berciare su trump stavolta. Semmai tutti vogliono fare la pelle a Facebook per non avere debitamente protetto i dati personali di chi non ha dato consenso
Citazione:
Zhuge
Attenzione, se una cosa la fa Obama non è sbagliata, è se la fa Trump che è sbagliata. :fag:
ho dato ben 20 euro al prete :sisi: prego affinché la mediazione statunitense spinga la best Korea verso un accordo di pace con la Sud korea.
il nobel per la pace sarebbe da :rotfl:
Trump ha fatto incazzare gli alt-right firmando l' Omnibus Financial Bill (o come si chiama). C'è Squawker (un sito che potrebbe essere un Breitbart ancora più estremista. Equivalente di Libero, diciamo) che è in rage totale :asd:
Omnibus financial Bill sarebbe ?
Citazione:
Firestorm
Omnibus financial Bill sarebbe ?
1.3 TRILLION DOLLARS di spesa pubblica (inclusa quella militare, che ha costretto Trump a togliere il veto).
https://www.vox.com/policy-and-polit...nnell-congress
Citazione:
ZTL
1300 miliardi di dollari praticamente l'80% del PIL Italiano
E' tipo il nostro DPEF, si decide il grosso delle spese dello stato.
https://aftershokz.com/collections/w...trekz-titanium
https://newsatspeed.com/file/2017/11...ir-696x389.jpg
il prodotto che mi serviva.
fa un po' strano all'inizio ma ci si abitua in 2 minuti. La qualita' del suono non e' comparabile con delle cuffie da audiofili ma non fa rimpiangere le cuffie da 30-40 dollari. Ottime per andare a correre o in bicicletta senza essere tagliati fuori dal mondo circostante, o se si vuole guardare una serie tv a lavoro ma anche sentire di cosa i colleghi stanno parlando.
:D
Un bel collarino appiccicato dietro la testa mentre corri non deve raccogliere niente sudore :asd:
Citazione:
Ray
Perfetta per il dipendente pubblico fancazzista insomma. :fag:
ci vuole il parere di ronin :fag:
:asd:
Citazione:
Lo Zio
ci vuole il parere di ronin :fag:
io uso un classico stereo con lettore cd-mp3, così tenendo il volume basso condivido il fancazzismo con gli altri dell'ufficio :snob: