Ai francesi devono essere girati i coglioni dopo il servizio di Zoro che li caricava in macchina alla stazione per portarli fino al confine :asd:
Visualizzazione Stampabile
Ai francesi devono essere girati i coglioni dopo il servizio di Zoro che li caricava in macchina alla stazione per portarli fino al confine :asd:
no problem bro. uniti contro i francesi che dopo i mari vogliono prendersi pure le terre italiane. se invece erano i tedeschi a farlo io mi sarei dichiarato subito in favore dell'annessione :asd:
Mi son capitate sott'occhio le belle illustrazioni di tale Anastasia Bulgakova.
Bella trollata, leggete i commenti sotto :asd:
https://sintorisky.tumblr.com/post/1...r-tchala#notes
Che vergogna. Contiamo meno del lichtestein.
In un paese normale arrivavano i carabinieri a mettere dentro sti mangiarane di merda.
Ma Mattarella non dice un cazzo?
Poi oh, mi raccomando stupitevi e scandalizzatevi se tanta gente poi vota dei partiti sovranisti.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Fatto e avviato.
Ficata fiammeggiante.
...se solo non facessi più schifo di un macaco con l'artroSi :rotfl:
Mesi e mesi di strategici a turni mi han smollacchiato le ditine mica da ridereT :bua:
Ora mi prendo una pausa dagli affari da witcher, mi ritiro into the wild e ci do giù di spada e segni con tutte le bestie che incontro: alla fine è sempre il metodo migliore.
In compenso sono già bravino col gwent:timifag:
P.S.: ho fatto più aggiornamenti di drivers in un mese di Nvidia che in otto anni di AMD :rotfl:
Senza contare che gli aggiornamenti AMD avevano la simpatica prerogativa di non servire assolutamente ad un ca**o :rotfl:
LOL
Auguri a tutti
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Auguri!
buona pasqua senza pd!!!!!!!!!111111!!!!!!!!!!!
Auguri Titanic!
auguri anche ai francesi.
tanti auguri di buona pasqua con pranzo vegano.
:asd:
Leggo che in Canada stanno facendo delle lezioni di matematica "afrocentriche" per attirare gli studenti di colore verso le materie scientifiche che possono così immedesimarsi :asd:
https://www.louderwithcrowder.com/af...ic-math-class/