qui non chiude un cazzo senza il permesso di Talismano
Visualizzazione Stampabile
ebbasta! , non ne posso più del riscaldamento globale! :faggomicida:
oggi a torino (metà maggio), raggiungiamo a malapena i 10 gradi, riscaldamenti spenti e case che si stanno raffreddando a velocità vertiginosa (incombono stufette elettriche)
per uscire ho dovuto riprendere il piumino pesante con cappuccio e farmi strada tra viandanti infreddoliti che battevano i denti
per fortuna che, come ci spiega il grande mercalli, in questi giorni sono state rilevate temperature torride nella piana di cazzondur nel sud dell'india, è rassicurante :nod:
Sono tutti indizi di una estate rovente, comunque
La più calda degli ultimi x anni
Inviato dal mio LG G3
la so, è LILY RADER.
:asd: guarda che la differenza la conosco meglio di te
e (pensa un po') sono anche conscio che un po' di freddo a casa mia non significa una mazza di niente sul piano globale
semplicemente: ce l'ho coi catastrofisti che cercano di colpevolizzarmi se faccio una doccia in più
e stavo leggiucchiando l'articolo di uno di quei portasfiga proprio mentre indossavo un golf invernale :asd:
A furia di fare il sarcastico si prende alla lettera quello che scrivi.
E' vero che c'ho anche l'Ansel :uooo:
Vabbè, ritoccata et aggiustata poco e in fretta(non sono mica il Chiwaz), ecco a voi il primo di una lunga serie(:nono:, quasi certamente primo ed ultimo, ergo salvate e fate doppio/triplo backup) di screenshots, "Io, Novigrad che fa la stupida stasera e -sopra tutto- le tue chiappettine":
cos'è, lodi vecchio di notte?
Contrordine ragazzetti :rotfl:
Nella fretta ho catturato l'immagine cosi', au naturel, senza effetti, né aggiustature né un ca**o :rotfl:
A volte riesco ad essere veramente lammer*a :rotfl:
Buon per voi, significa che uno di questi giorni ve ne posto un'altra.
Ho qui per le mani l'ultimo TGM: tanti saluti a "+ pagine + contenuti + giochi + recensioni" e bentornata carta demmer*a :smugplauso:
ah coso, la sæga di dragonero in 12 atti sarà pure bella quanto vuoi ma inizio a sentire puzza di bruciato e siamo a metà... la stanno tirando troppo... :look:
Novigrad, Isola del Tempio.
La prima volta che sono passato sotto il Ponte di S. Gregory(da non confondere con l'altrettanto famoso Ponte di Baracca) sono stato a tanto cosi' dal cedere alla sindrome di Stendhal :sisi:
Visti trailerS della serie "The Witcher" su Netflix e:
a- maleodora di budget secchetto
b- c'è questo filo conduttore straccionesco che per lo più intristisce, farà pendant col budget di cui sopra ma vabbè.
Pure Geralt sembra un baraccato.
c- Mikkelsen è un po' troppo vecchio(prima che arrivi qualche pirlez: biologicamente vecchio, per fedeltà anagrafica avrebbero dovuto scritturare Gillo Dorfles o uno vecchio più o meno uguale -e magari non ancora morto-).
si vabbè, mo' che ti leggi tutto il malloppone sarai vecchio :asd:
è fake quella roba
https://orig00.deviantart.net/cf2e/f...ko-da2r1dx.png
Ho appena giurato amore eterno a Triss...la cosa divertente è che potrei aver fatto lo stesso con Yen alla fine del prologo.
Boh: non so/non ricordo.
Male che vada mi giochero' la carta della semi-infermità oppure, meglio ancora, l'evergreen abberluscone della "bagatella di un momento".
...ho come l'impressione che i tizi spettral-corazzoni della Caccia Selvaggia saranno presto l'ultimo dei miei problemi :rotfl:
P.S.: Dandelion :rotfl: