Devo iniziare a mettere via scatolette di tonno?
Visualizzazione Stampabile
Devo iniziare a mettere via scatolette di tonno?
Chiwaz, sei ufficialmente un ricopione :sisi:
concordo con Marl, devi grindare un sacco; poi scelta del cazzo non poter far grindare tutti i 6 personaggi insieme, ma doverlo fare a 3 alla volta ...
Buon Natale giovincelli
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Buon Natale!
500px.com/andream
Buon Natale :snob:
Bon natale a todos
Auguri ^^
Marlb, lo seguo da quando era in progetto. Puppa :D
Buon natale
ho comprato con i saldi di steam divinity original sin.
dio santo se e' lento. immagino dovro' guardarmi qualche tutorial, che per ora sto rompendo tutte le mie spade sfondando forzieri .......
Buon Natale!
Ad esser precisi, grindare come negri, farmare come vecchie gattare(perchè, oltre a trovare poco, troverete per lo più mer*a bacata, del tipo giacchetta verde di livello 6 in un dungeon con gente di livello 18...dove tu, nonostante tutto il grindare, ci arrivi di livello 16, ed è la main quest) e pescare, pescare, pescare...:facepalm:
Quei giochi fatti apposta per chi adora affrontare mille scontri sempre uguali e ripulire mille dungeon quasi del tutto identici...intendiamoci, andrebbe anche bene se stessimo parlando di un hack 'n' slash veloce e casinista, ma questo è un action-adventure a turni :facepalm:
Ecco, questo sarà anche lento ma, porcaccio il bue, è un gioco come Mordor comanda.
Unico neo la storia che perde mordente nelle fasi finali...ed un sistema di crafting/cooking enorme e dispersivo: e macina il grano, e piglia il sacchettino per ficcarci la farina, e aggiungi acqua, e impasta, e lascia a lievitare durante la notte, e inforna, e lascia a raffreddare sul davanzale, e aspetta a mangiare perchè scotta ancora...e che due co*lioni grossi cosi' :bua:
Quanto alle serrature dovresti poter sbloccare la skill dedicata abbastanza presto(ma potrei benissimo confondermi con chissà quale altro gioco), e poi ci sono le pergamene, abbastanza comuni(al contrario di quelle per le serrature magiche, che dovrai farti tu seguendo un simpatico iter, simile a quello sopra descritto).
Allora ti becchi parte della colpa :snob:
...e buon Natale-eh.
buon natale
e spero che abbiate tutti fatto un presepe senza gommoni
Questa te la dedico.....
in effetti...se non era un sovversivo quello lì....
peggio, era un commie :sisi: