Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora
É in atto un livellamento retorico nazionale :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrVermont
parlando fuori dai denti: son perfettamente d'accordo. E ritengo che i domiciliari per quelle accuse, se non fossero stati i genitori di Renzi (e quindi caso che finisce su tutti i giornali) non glieli avrebbero mai dati.
Detto questo ritengo che il sig. Renzi e i suoi compagni di partito dovrebbero aver un po' di coerenza (altrimenti son dei 5 stelle qualunque) e quindi accettare la decisione (che formalmente è legittima) e starsene zitti fino a quando il tutto si sarà concluso (o con la condanna o con l'assoluzione).
Alt, fermi tutti, non parlavo dei Renzi e nemmeno ne avevo intenzione.
Sono esperienze personali, e per i cacacazzo honesti, ho avuto ragione, ma per fiducia per nulla.
Citazione:
ZTL
É in atto un livellamento retorico nazionale :asd:
Direi che c'è già stato da tempo.
500px.com/andream
Citazione:
Gnappo
stavo cercando di prendermi delle 1080ti usate e ho trovato questo:
https://www.subito.it/informatica/gt...-279101200.htm
"Salve,
Cerco una 1080ti usata in precedenza da miners per acquistarla per circa 150 / 200 euro che è un prezzo più che giusto per una GPU che è stata usata per fare Mining. Esigo massima serietà e massima professionalità: quando mi contattate vorrei ricevere una foto della GPU con un bigliettino con il vostro nome, i benchmarks della GPU(usate CPU Z se potete) e lasciare aperto un gioco mentre registrare lo schermo per circa 12 ore con la scheda grafica nel pc "
e poi? :asd:
Mi sembrano richieste ragionevolissime.
Il prezzo più che giusto, la massima serietà, la foto, i benchmarks(trattandosi di VGA sarà mica meglio usare GPU-Z?) e gioco aperto per 12 ore...al suo posto avrei chiesto anche pics di madre(se entro i 50 e ben portati) e sorella sotto la doccia :sisi:
O, perchè no, un bel video di 12 ore.
Citazione:
Lo Zio
Pagata 790 dieci mesi fa(in piena "mining-mania") :rotfl:
Citazione:
Gnappo
Comunque dopo 9 anni giusti, mi faccio il pc nuovo. Deciso ieri, ordino domani. Tiè Marlboro!
Non voglio perdermi le specifiche per nulla al mondo.
Già che ci sei, linka anche un bel video da 12 ore :asd:
Fatti i piedini nuovi al mouse: quattro laminette in alluminio accuratamente segate, limate e carteggiate :commosso:
Citazione:
Marlborough's
Pagata 790 dieci mesi fa(in piena "mining-mania") :rotfl:
altro che nosocomio, ti interniamo direttamente :asd:
Citazione:
MrVermont
parlando fuori dai denti: son perfettamente d'accordo. E ritengo che i domiciliari per quelle accuse, se non fossero stati i genitori di Renzi (e quindi caso che finisce su tutti i giornali) non glieli avrebbero mai dati.
https://www.quotidianopiemontese.it/...frode-fiscale/
Arrestate stamattina sei persone (arresto vero, non domiciliari) per falsa fatturazione e frode fiscale
Citazione:
iWin uLose
E questo, di grazia, cosa c'entra?
L'unico aspetto rilevante sono le esigenze cautelari (in questo caso il pericolo di reiterazione del reato) e se la misura adottata è l'unica idonea a soddisfarle. Tu cosa ne pensi?
Per quel che ne possiamo sapere quelli arrestati a Torino potevano aver appena comprato un biglietto per scappare in sudamerica,
Il fatto che si tratti di reati simili non vuol dire nulla: Ferrero, quello della Samp, ha patteggiato per una bancarotta ben più consistente (40 milioni) ed è indagato per false fatturazioni, autoriciclaggio e quant'altro ma non si è mai fatto un giorno di arresti, che io sappia.
viene fuori che la richiesta di custodia cautelare per i renzis risale a mesi fa e che il gip se l'è tenuta lì un po', poi quando l'ha autorizzata la PG ci ha impiegato un paio di settimane prima di eseguirla
alla faccia del pericolo di fuga, di inquinamento delle prove o di reiterazione del reato :asd:
Citazione:
Zhuge
viene fuori che la richiesta di custodia cautelare per i renzis risale a mesi fa e che il gip se l'è tenuta lì un po', poi quando l'ha autorizzata la PG ci ha impiegato un paio di settimane prima di eseguirla
alla faccia del pericolo di fuga, di inquinamento delle prove o di reiterazione del reato :asd:
wat :rotfl:
Citazione:
ZTL
wat :rotfl:
La richiesta è del 26 ottobre.
Citazione:
Zhuge
alla faccia dell'orologeria :rotfl:
Citazione:
Zhuge
Dannate toghe rosse :mad:
Citazione:
Quel demonio di Giuseppe Cruciani e il suo complice David Parenzo lo convocano nel loro programma
La Zanzara, su Radio 24. Giarrusso si esalta: «Renzi è uno che non ha mai lavorato un giorno in vita sua, perché non ditemi che lavorare a casa del papà dove sono tutti precari tranne lui, significhi lavorare. Renzi, perciò, sarebbe da impiccare». Va via la voce pure ai conduttori. Allora Giarrusso pensa di non essere stato abbastanza chiaro: «Sì, insomma… avete presente la cosa che si fa su un albero, attaccando la corda?».
https://www.corriere.it/politica/19_...070c5354.shtml
Mi sa che è una malattia mentale abbastanza diffusa.
Citazione:
ZTL
feccia ripugnate
Citazione:
ZTL
Ah, per un attimo pensavo stesse parlando di di maio :asd:
Gente, ma sopratutto Marlb, oggi come oggi che scheda video consigliate?
Che non mi costi un rene, ma nemmeno che faccia cagare.
Boh io ho preso una rtx 2070 Asus rog.
pero' mi deve ancora arrivare.
volevo vantarmene.
Citazione:
Gnappo
Boh io ho preso una rtx 2070 Asus rog.
pero' mi deve ancora arrivare.
volevo vantarmene.
a occhio mi sa che l'hai fatta giusta....