Sala è semplicemente patetico(vederlo fare il "rosso" mi ha ricordato Soru col pellicciotto di pecora e l'accento super-marcato) e provvisto di scopa in c*lo tale e quale a Monti, mentre Parisi e Bertolaso sono due candidati di livello...e per questo perderanno entrambi
(ok la smetto)
buongiorno a tutti, ho di nuovo il wi-fi
Bertolaso per Roma mi fa meno schifo del restoi polentoni che lo han provato sulla loro urbana pelle che ne dicono?
bertolaso si è già ritirato, eh
wat
Ultima modifica di Marlborough's; 15-02-16 alle 12:06 Motivo: la Feltrinelli vota a Milano
devono far fuori marchini per avere qualche possibilità.
Marchini
ah, boca tas![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
mostra quella mano.
Prove prego. Perchè finora ci sono varie archiviazioni a suo favore, ed un bello zero a suo sfavore.
Personalmente poi, ho pochi dubbi che qualche vantaggio o tornaconto se lo sia accattato, ma ci sono anche pochi dubbi su come abbia trasformato la protezione civile reduce dalla missione arcobaleno in un qualcosa di nettamente più efficace
Marchini è talmente il male che sono sorpreso che non sia candidato sindaco di Bologna (di tutti i partiti).
Ok, diciamo che è innocentissimo e puro come un giglio.
Per i mondiali di nuoto la sua protezione civile ha devastato Roma. Per il g8 alla Maddalena idem con patate ( oltre all'assunzione iper pagata dei suoi parenti. Ovviamente all'insaputa del giglio) . La ricostruzione dell' Aquila è stata un fallimento e possiamo aggiungere altri interventi minori che sono stati uno spreco di soldi assurdo.
Possiamo dire che il nostro giglio non sa scegliersi i collaboratori?
E uno così lo volete fare sindaco? Auguri. Tanto io mica sono di Roma. Basta che poi non tornino a batter cassa.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Magari a qualcuno di voi interessa
http://imgur.com/a/EchmW
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
Che brutte facce.
![]()
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Visti i bei candidati qui
Sempre più convinto di un bel voto di rappresaglia apeppe![]()