visto che ne sai, non esiste qualcosa che possa acchiappare i parametri di configurazione di una connessione voip?![]()
visto che ne sai, non esiste qualcosa che possa acchiappare i parametri di configurazione di una connessione voip?![]()
guarda , sono fuori dal giro degli sniffer professionali da un bel po' di tempo, sapevo che esistono strumenti di misura pro che danno un botto di info ma sospetto che sia comunque non tutto, dovresti chiamare qualche azienda del campo e sentire (fluke e via dicendo) cose tipo wireshark per capirci
Io vi posso assicurare che con questa configurazione del router a cascata ci giocavo senza alcun problema a Project Gotham Racing 3 sull'XBOX 360, quindi direi anno 2006 se non vado errato. Allora peraltro il router era collegato alla vecchia borchia ADSL, non al modem fibra come adesso.
Sotto ADSL l'unico problema che avevo via Wi-Fi era con SkyGo sul tablet, la qualità dell'immagine non era ottimale. Ora con la fibra anche questo si è risolto, ma dall'alto della mia ignoranza in materia suppongo fosse un problema di velocità della connessione più che di latenza.
Ho scoperto adesso che adinolfi ce l'ha con kung fu panda perché ha 2 papà
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Zio scusa ancora():
Con l'ADSL ho il modem collegato alla linea col solito cavetto telefonico nero de 'stoca**o(e al PC col cavo LAN), ma col modem-Fibra, immagino, servirà un cavo LAN anche dalla presa al modem-router, giusto?
also: cavo LAN ed Ethernet sono la stessa cosa?
Vabbè dai, è adinolfi, colui che insieme a gasparri, a brunetta e ai grillini si gioca il posto come gradino più basso della scala evolutiva...
Inviato da un sarcazzo volante.
Teon, si fanno ancora le telefonate intercontinentali gratuite fischiando nella cornetta del telefono?![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Visto London Has Fallen.
I ridolini e schiamazzi nel cinema quando hanno fatto vedere la roccaforte del terrorista in una strada di Sanaa, Yemen.
Le matte risate.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016...tista/2547469/
sarà sicuramente colpa della mafia.![]()
lan e ethernet sono la stessa cosa (cavo RJ45), ma al modem fibbbra arriva sempre il cavo del telefono RJ11
il fritzcoso lo colleghi al fibra da una delle porte lan
![]()
Giuro che mi sembra di leggere i forum delle scie chimiche a volte qua dentro quando parlate di telecomunicazioni![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Non rompete le balle che sono troppo palestrato, figo e brillante per saperne di modem, cavi e tele-roBBe annesse come voi nerdz con la panza e i pezzi di Fiesta nella barba
also(e praticamente l'avete chiamato voi):
http://tvzap.kataweb.it/news/162190/...volto-del-tg4/
Ultima modifica di Marlborough's; 15-03-16 alle 17:00