Poi ci sono le società in house, che se non gli dai l'appalto poi hai la crisi da gestire.![]()
Poi ci sono le società in house, che se non gli dai l'appalto poi hai la crisi da gestire.![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
in anteprima mondiale il futuro dei videogame. la nota positiva è che saremo tutti in super forma
boh, ma non penso o la gente finirebbe a giocare al pronto soccorso![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
non è mica quel tappeto omnidirezionale?![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
-
Si, ma e il Chiwaz?
E' tornato o sta ancora menandoselo in qualche fumeria d'oppio del sud-est asiatico?
![]()
Son tornato, son tornato...
Posto bello, compagnia fantastica, casa orrenda.
Era stata espressamente chiesta una casa per persone con difficoltà nella deambulazione e ci hanno dato due casette con le porte larghe 60cm e gradini per entrare.
Poi mai più il traghetto da Livorno
Ora sono a casa con febbre a 38/39 per un'infezione. ehp.
EDIT: Marlb, per contrastare la crisi di mezza età mi son fatto fare i cornrows da una somala in spiaggia![]()
No, non faro' la facile battuta su cosa devi farti fare da chi.
Non ha detto DOVE se li e' fatti fare.
Come al solito non state attenti: sempre leggere tra le righe col Chiwaz.
Sempre![]()
Uhm.
Io adesso gradirei saperne di piu' su questa somala: cerbiattina magrettina e graziosa dalla vocina vellutata o classica somalotta da sbarco con alopecia fino a meta' testa e alito fognato?
![]()