A me steam gira proprio male nel senso che se vado sule queue si impalla e non mi fa fare più nulla se non cambio tab.
Cmq di giochi che mi interessano veramente non è che ce ne siano al momento.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Parliamoci chiaro: Steam fa cagare da anni ormai soprattutto per quel che riguarda il supporto e l'applicazione stessa.
Solo che per numero di utenti, giochi e diffusione non ha al momento rivali, quindi...
Perche' dovrebbe investire piu' del minimo-minimo?. Non solo non ha oggettivamente rivali ma la gente pare far parte di una setta.
Io su XXX (a caso) non compro anche se costa meno. O chiave steam o niente.
Volevo questo gioco ma non c'e' su steam non lo prendo
E' il solito discorso, il monopolio fa male.
Cmq ieri a me proprio non partiva. Certo che pensare che i server collassino per la gente che compra fa capire quanti soldi facciano.
Io non so' chi e' quello che alla Valve una mattina si e' alzato ed ha pensato ma perche invece dei giochi non facciamo uno store, ma cmq e' un genio assoluto.
I saldi non sono più la "S. Lucia" di una volta ma di robazza ce n'è eccome
Io mi sono preso una mezz'oretta iermattina, giusto il tempo di infilare dodici titoli nel carrello e dare il via alla transazione.
Zio, poi se vuoi facciamo il giochino del "io ho preso questo, e tu-uh?"![]()
certo, se vuoi ti spiego anche come l'ho montato![]()
![]()
dishonored 2 a shadow of mordor.
il primo dishonored mi aveva stancato dopo una 15ina di ore
magari con questo va meglio
Hacker collective Anonymous releases video claiming that NASA is on the verge of announcing alien life
vediamo un po' se c'hanno raGGione ^^
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Steam, ho giusto coNprato wolfenstein sperando non faccia schifo. RTCW è ancora uno dei miei preferiti di sempre, col ghigno di Himmler![]()
Vai che non te ne penti.
Poi non capisco sta cosa di spendere 1000 euro per hw e non voler spendere più di 5 euro per il sw.
Ma .....
I saldi non sono più quelli di una volta perché avete già comparo tutto il comprabile.
Ci sono rimasti giochi nuovi e più di 30-40% FI sconto non è fattibile.
Io mi sa che comprerò The Witcher 3 e Eliteangerous, e stop.
Forse Bayonetta.
prova un redout, toh...
Cosa ho detto che cosa?![]()
Eh, purtroppo al momento dell'uscita non potevo giocarli![]()
Io nemmeno adesso posso
Sia economicamente che per hw
Inviato dal mio LG-D855
manca solo skyrim![]()