Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] ROMA
Citazione:
Cosa è successo nella rissa?
Lulic: Non lo so, Ruediger parlava già prima della partita. Due anni fa stava allo Stoccarda a vendere fuori i calzini o cinture, ora invece fa il fenomeno. Non è colpa sua, ma di coloro che gli sta intorno. Ruediger è un ragazzo maleducato. Lasciamo stare queste provocazioni, capitano e capiteranno anche in futuro.
:rotfl:
-
Non ha rosicato :nono:
Quanto godo
-
De Rossi ha cannato totalmente credo tutti i numerosi lanci lunghi tentati :asd:. Di positivo c'è che abbiamo finalmente difeso bene e retto psicologicamente in una situazione difficilissima, veramente avevamo gli uomini contati e nessuno che facesse gioco (ho visto alcune volte che addirittura Fazio provava a impostare), con la Lazio che era partita in maniera incredibilmente sparata, pressavano e raddoppiavano/triplicavano su ogni palla come dei forsennati. Fortunatamente non sono riusciti a tenere i ritmi iniziali. Difficile capire se saremmo riusciti a creare altre palle goal importanti, dopo il colpo di testa di Dzeko, se non fossero arrivati i loro errori.
-
lulic ha vinto la coppa italia e poi ha deforestato formello.
-
Aggiungo:
Quando dallo studio gli contestano la pesantezza del suo commento, Lulic non fa dietrofront: «Questo è quello, che penso».
EDIT: E ora tutti a lurkare, io forumlazioultras, sguinzagliate qualcun altro su lazionet
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eliwan
Vermalen è della Lazie. Lo ha falciato lui incitato dal buon Divino Lotito. :asd:
Ma questo è er derby di Totti. Segnatevelo.
2 a 1 per la Roma, con rigorino annesso.
Quasi :caffe:
-
Quasi?...Totti manco è entrato, il rigorino non c'è stato ed è finita 2-0 e non 2-1. :fag:
-
Citazione:
SimoSky
Quasi?...Totti manco è entrato, il rigorino non c'è stato ed è finita 2-0 e non 2-1. :fag:
Colpa dell arbitro e di Spalletti. Il rigore lo aveva dato, e Totti non è stato fatto entrare nonostante la videoclip con la maglia personalizzata :snob:
Se entrava er capitano un golletto la Lazio lo faceva :sisi:
-
-
prima vittoria stagionale in trasferta senza subire gol :smug:
-
Siete dei coatti sguaiatihhhh!!!
...
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016...oatti/3237880/
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Ma che tristezza di articolo è?
Tra l'altro questo grandissimo giornalista omette i complimenti fatti da De Rossi a Cataldi durante un'intervista post-partita.
-
il fatto quotidiano + eliwan = colpa tua che gli rispondi :asd:
-
Citazione:
Guardian80
il fatto quotidiano + eliwan = colpa tua che gli rispondi :asd:
Questo articolo è dello stimatissimo Lorenzo Vendemiale. Se non sai chi è, non è una mia colpa :caffe:
-
-
Faccio spesso colazione vicino a Sebino, abita vicino a me
-
Citazione:
Strootman rischia di saltare Milan e Juve. Ieri, infatti, la Procura Federale ha chiesto la prova tv al giudice sportivo Mastrandrea che analizzerà il comportamento dell’olandese subito dopo il gol nel derby facendo riferimento a due episodi: l’acqua gettata dalla bottiglietta in direzione di Cataldi e la caduta esagerata dopo la strattonata del centrocampista laziale. Decisiva sarà la testimonianza di Banti riguardo l’ammonizione inflitta a Strootman: se causata dai comportamenti di cui sopra, o solo dall’esultanza prolungata sotto la Sud.
Nel primo caso (più probabile) il giudice sportivo non potrà che seguire l’indicazione dell’arbitro. Se invece Banti parlerà di «evidente simulazione tale da trarre in inganno l’arbitro» (improbabile) potrebbe arrivare la squalifica per l’olandese proprio a ridosso dei big match con Milan e Juventus.
Si accettano scommesse :smug:
-
-
Citazione:
blastomorpha
Si accettano scommesse :smug:
Se evitava la sceneggiata patetica non rischiava nulla eh :asd:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk