Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] ROMA
Citazione:
Originariamente Scritto da
Netherlander
Simosky che ha chiaramente influenzato i tempi di recupero con i suoi sferzanti messaggi sulla carenza della rosa
Si parla di almeno 11 mesi di stop. :facepalm:
Leggo il referto:
Citazione:
(Ansa) rottura retro-fibrillare del comparto esterno del legamento crociato anteriore del ginocchio destro con componente dis-atrofica erosa come da capsulazione del pavimento sottoretroneale. Presenti anche aree di iper sedimentazione parinchemale della membrana capsulo-legamentosa del comparto stagno I tempi previsti per una completa riabilitazione sono tra i 10 e i 12 mesi.
-
-
-
Citazione:
alberace
io ho letto 18 mesi.
Esatto 11-12 mesi per la riabilitazione.
E poi altri 5-6 mesi per il recupero completo.
Alla fine lo rivederemo tra circa 18 mesi.
Anche per evitare ricadute.
-
...poraccio :/
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
-
Come rovinare questa serata. Anzi. Questa stagione.
Il dio del calcio non esiste. Non è giusto.
-
che sfiga :/
m'è sempre stato simpatico florenzi
-
C'è poco da commentare sulla partita , andrei direttamente alle pagellacce :rullezza:
Alisson 6,5
Rudiger 6,5
Fazio 7
Manolas 6
Bruno Peres 6+
De Rossi 7,5
Strootman 7,5
Emerson Palmieri 8
Nainggolan 7
El Shaarawy 6,5
Dzeko 9
------------
Salah 7
Juan Jesus 6
-
Beh, avete aspettato strootman per due anni, potete aspettare anche florenzi...
Inviato da un sarcazzo volante.
-
Gran partita stasera ma sta cosa di Florenzi mi fa bestemmiare fortissimo. Anche perché continuo a veder giocare bruno peres al suo posto.
-
bene in difesa, male davanti. solo 4 gol con una difesa spagnola è una roba imbarazzante
-
Secondo alcune fonti si parla di carriera a rischio per Florenzi :uhm:
-
Citazione:
SimoSky
Secondo alcune fonti si parla di carriera a rischio per Florenzi :uhm:
-
Ma è solo sfiga o può essere anche perchè ha accelerato troppo i tempi di recupero dal precedente infortunio??
-
Confermata rottura del crociato ed operazione per Florenzi. Aggiungete voi bestemmie a pioggia
-
Da avversario mi dispiace veramente tanto. Io non capisco perché certe cose capitano quasi sempre alle persone che meno se lo meriterebbero.
Un grande in bocca al lupo.
-
-
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...76121596.shtml
Questi dopo due anni se ne escono che l'ippodromo è un monumento di valore inestimabile e va assolutamente tutelato. In effetti visto lo stato di assoluto abbandono è palese quanto ci tengano...
-
Citazione:
Ghost
Sono gli stessi che impediscono di fare un'uscita di sicurezza al Teatro Orologio e quindi va chiuso perchè non a norma con i criteri di sicurezza previsti per i locali di pubblico spettacolo :bua:
Gente da usare come combustibile nelle stufe.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
LucaX360
Ma è solo sfiga o può essere anche perchè ha accelerato troppo i tempi di recupero dal precedente infortunio??
this, sta mania di accellerare i tempi di recupero non riesco a capirla, se il primo infortunio era davvero la rottura del crociato anteriore i tempi di recupero sono minimo 5-6 mesi, solo i tempi di attecchimento del crociato sono 3 mesi e mezzo a cui bisogna aggiungere la graduale ripresa della preparazione,
far rientrare un giocatore dopo tre mesi o poco più significa esporlo al 90% ad un nuovo infortunio
Marchisio complice la pausa estiva e rientrato dopo più di 6 mesi, ma in ogni caso il decorso stabilito dopo la prognosi niziale era proprio di 6 o più mesi