lol :bua:
Visualizzazione Stampabile
lol :bua:
responsabilità oggettiva, non si lascia un casolare incustodito dove i poveri extracomunitari nonché risorse possono pernottare senza essere protetti da fuochi accesi da loro stessi, spalletti doveva mettere un sitema antiincendio a pioggia
gli va bene che la boldrini è stata male per un'ernia ed operata d'urgenza ,altrimenti manda subito un'ispezione a trigoria e mette spaletti ai domiciliari :snob:
Spalletti è umanamente una persona piccola e debole.
E la conferenza post roma torino lo ha dimostrato anche a chi non ci credeva.
È un pagliaccio
abs :asd:
se non ci fosse il derby direi:
Scudetto
EL
CI
con il derby:
Scudetto
EL
CI
da non tifoso, credo che il discorso dell'importanza dell'EL sia corretto perché, pur essendo una competizione minore, permetterebbe alla Roma di avere una visibilità internazionale maggiore.
e anche perchè tanto lo scudetto non lo vincono :asd: l'EL è difficile, non impossibile però
c'è una rosa corta ed andare avanti in una competizione lunga e faticosa come l'EL è rischioso per il secondo posto, con un Napoli a 3 punti quasi fuori da tutte le coppe.. magari dei sorteggi migliori aiuterebbero :asd:
beh ma se passate il lione poi di squadre decenti ne rimangono poche. Il manchester, una delle due tedesche... ...basta :asd:
Verò che nella partita secca qualsiasi squadra può buttarti fuori se approcci male la partie e/o se hai sfortuna eh (vedere il Dnipro in finale 2 anni fa) però...
C'è da dire che l'EL mette in palio il posto Champions, rendendo quindi superflua la seconda piazza in campionato. Certo che se lo United nel frattempo non si toglie la vita da solo sono cazzi :asd: (a parte che ho una strizza pazzesca già per 'sto turno).
solo l'idea di affrontare lo United con Pogba e Ibra mi crea gli incubi :bua:
secondo me il Manchester per quest'anno è ancora battibile, in premier non sta facendo benissimo se il campionato finisse oggi sarebbero fuori dalla Champions
hai delle possibilità ma dentro ha gente abituata a vincere ed in certe competizioni è determinante
uoooooooooooCitazione:
“E’ stata una notte incredibile, abbiamo vinto una partita quasi impossibile, abbiamo fatto qualcosa di spettacolare e siamo tutti felici. Saluto anche i romanisti, che saranno felici anche loro"
uooo :smug:
Ansietta?
Pure l'Atletico Madrid ha fatto cagare contro il Deportivo (ma ormai sa che arriverà quarto, massimo terzo, se il Siviglia crolla, non è che gli cambi la vita), ma ovviamente se lo incontri in Champions sarà prevedibilmente tutta un'altra storia, le motivazioni nello sport sono fondamentali. Mettiamoci che, come detto prima, chi vince l'EL va in Champions, che può essere una molla fortissima appunto perché in Premier la lotta per quei posti è tosta; e che in alcuni momenti in questa stagione lo United è sembrato comunque tantissima roba, anche se ora ha ripreso a giocare male.
"...Saluto anche i romanisti, che saranno felici anche loro"
A parte Simosky , non vedo perchè lo dovremmo essere ....