Barcellona-Roma nel girone com'era finita? sempre 6-1 o 7-1?
Visualizzazione Stampabile
Barcellona-Roma nel girone com'era finita? sempre 6-1 o 7-1?
1-1 all'andata (Florenzi da casa della nonna), 6-1 con l'ottimo Garcia che faceva il fuorigioco a centrocampo al ritorno.
Tempo fa lei disse che se la società non rinnoverà il contratto a Totti anche per la prossima stagione lei andrà via. Perché questa presa di posizione?
“Perché ad un certo punto, siccome il rinnovo del contratto tardava ad arrivare, alcuni hanno cominciato a scrivere che ero io a volere che lui smettesse di giocare. Il che è completamente falso. Anzi, io penso che Totti debba giocare fino a quando lo vorrà e la società deve accontentarlo. Se non lo farà andrò via. Così nessuno potrà avere dubbi su come la penso”.
Va bene, ma il suo destino e quello della Roma saranno ancora legati a lungo oppure no?
“A Roma, per tutta una serie di motivi è imperativo vincere. Ormai da questo non si esce più fuori. Non c’è la possibilità di immaginare una crescita graduale, tutto è rapido, accelerato. Quindi è molto semplice: se non vincerò qualcosa significa che non avrò fatto meglio dei miei predecessori e quindi andrò a casa”.
http://www.laroma24.it/news/intervis...uando-lo-vorra
che poi ci sarebbe una differenza tra non vincere e non vincere ma arrivare a giocarsela ma vabbè.. ormai lo ripete a pappagallo :asd:
http://m.laroma24.it/news/altre-altr...della-capitale
Sent from my Z2 Plus using Tapatalk
Voglio una Roma che domina stasera. Daje, che l'importante è che perdete punti in campionato.
Inter terzo posto :sbav:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Kivan dove seiiiii????
Tifi per una squadra di PERDENTI, di inutili SEGHE.
In 10 giorni hai perso C.Italia, secondo posto ed Europa League.
Complimenti!! :rullezza:
Questa parte della stagione è tutta colpa di questa società di morti di fame
Bel suicidio
Direi che fisicamente siamo letteralmente scoppiati.
ma in 2 settimane siete diventati i parenti scemi di quelli che hanno stracciato l'inter?
come sono possibili sti crolli verticali nel secondo tempo?
Evidentemente è l'Inter che fa cagare :asd:
Nel secondo tempo oggi. Nelle ultime due partite avevamo fatto schifo praticamente per tutta la partita.
E Spalletti ha abbondantemente rotto il caxxo. Abbondantemente.
Pensasse meno a Totti e più a fare bene il suo lavoro.
Se vuole andare a Torino, che ci vada senza problemi.
Non so se a Torino siano d'accordo, sta sbagliando tutte le partite chiave nelle coppe ed il campionato lo vincerebbero anche con Sonetti :asd:
stasera i tifosi della roma sono ancora piu contenti, li mortacci tua luis enrique ...