di quello che ha fatto spalletti su premium uscirà il video :asd:
Sent from my Z2 Plus using Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
di quello che ha fatto spalletti su premium uscirà il video :asd:
Sent from my Z2 Plus using Tapatalk
Dzeko si è sfogato delle innumerevoli puntualizzazioni di Spalletti ai microfoni durante tutta la stagione :bua:
Finalmente ha tirato fuori la cattiveria come gli ha sempre chiesto Spalletti [emoji23]
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
lo scrivo ora, se domenica esce fuori Perotti titolare al posto di El Shaarawy gli vado a cagare sullo zerbino
Ma a Moncler gli avranno detto che nun ci sta na lira??
andate a 2'30" :rotfl:
http://www.premiumsporthd.it/serie-a...017_5773.shtml
Torino, 15 Dicembre 2015 il saluto tra Zaza e Borja Valero al termine della partita Juventus - Fiorentina terminata con il risultato di 3 - 1 per i bianconeri che da lì in poi sfrecceranno in una marcia trionfale verso il 5° scudetto consecutivo
ABS a proposito di qualche nostro post di qualche giorno fa :
Crespo: "Derby? Approccio da provinciali"
L'ex attaccante di Parma, Lazio, Inter e Chelsea, Hernan Crespo, ha parlato del derby tra Roma e Lazio che andrà in scena domenica alle 12.30: "Come approccio è molto da provinciali. Il fatto che sia Lazio che Roma, tante volte anche avendo avute grandi squadre, abbiano vinto poco rispetto alle milanesi è proprio dovuto a questo approccio. Quando mi è capitato di andare alla Lazio, anche se eravamo fortissimi, nessuno diceva: Andiamo a vincere lo scudetto. Dicevano di andare a vincere il derby. Quindi questo ti fa capire che bisogna cambiare questa mentalità, anche se è molto difficile. Ecco perché fare calcio a Roma non è semplice".
E non mi sembra che a parlare sia il solito ultimo arrivato...
Beh, allora Monchi sembra essere l'uomo giusto.
"Una squadra che grazie a lui è riuscita anche ad uscire dall’ossessione provinciale dalla rivalità cittadina con il Betis:
«Quando ero piccolo l’obiettivo della stagione era vincere il derby e questo ci rendeva mediocri. La nostra aspirazione non poteva essere questa: mi piace vincere il derby ma abbiamo altri obiettivi molto più grandi, come vincere trofei»".
http://www.ultimouomo.com/il-valore-di-monchi/2/
Mi chiedo come si concilia l'operazione Kessiè con Monchi, pronti via -30 milioni per un giocatore che non ha nemmeno selezionato lui? :uhm:
-te piace? -massi prendiamolo :sisi:
:asd:
sì beh però a meno di pagamenti dilazionatissimi in decenni rimane una bella botta pure con l'entrata diretta in CL, basta che non vada ad intaccare il budget per un terzino destro ad esempio :spy:
E anche ieri Schick ci ha ricordato che costava 1/3 di Gerson :fag:
È qui che si ruba duro? :fag:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
no il topic della Juventus è più giù
A vedere le partite non si direbbe :uhm:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk