Allora sì
Visualizzazione Stampabile
Allora sì
Conta la volontà del giocatore :snob:
Potrebbe essere come per Dzeko, la Roma offre 21 ma il City vuole 25. Poi arrivò per 18. Oppure, molto più probabilmente, potrebbe arrivare Laxalt.
certo che non avrebbe un gran senso vendere a 42 milioni Salah e pagare il suo sostituto (che non credo proprio possa fare ancora meglio dell'egiziano) 3 milioni in più
Beh, Salah andava venduto per forza per far quadrare il bilancio entro il 1 Luglio per il ridicolo FPF, ora non ci dovrebbero essere problemi a spendere 5-8 milioni in più in un mercato come questo. Per me uno che sappia saltare nell'uno contro uno con le difese chiuse in Italia sarebbe l'ideale, forse anche meglio, sulla carta, di Salah che invece ha bisogno di praterie oltre ad avere un solo piede. Ci sarebbe da fare anche tutto un discorso sul merchandise, Salah era il secondo dopo Totti per maglie vendute, Mahrez mitigherebbe un po' le perdite anche solo con la fanbase araba e non sono pochi..
Strano che un giocatore che ha vinto il campionato più ricco del mondo solo un paio d'anni fa quasi da solo (insieme ad altri due) costi un po' di più di uno di qualche anno più giovane che non ha vinto ancora un tubo e fa sfracelli principalmente quando sei sul 3-0.
Intanto nuovo rilancio.
http://img2.tgcom24.mediaset.it/bina...5_14_image.jpg
Ah, no.
http://images2.gazzettaobjects.it/me...9b40_169_l.JPG
Si parla di
https://www.youtube.com/watch?v=6LQlekROtFQ
:look:
se tanto mi da tanto..... https://www.tuttomercatoweb.com/seri...i-euro-1003842
:asd:
50 per Berardi è peggio di 220 per Neymar :asd:
Domanda a bruciapelo: vendiamo strootmann alla Juve e lo sostituiamo con Seri. Lo fareste? Anche perché mi sa che tanto strootmann se lo pijano lo stesso...
Dalla Spagna: «Seri-Roma, siamo ai dettagli» - Corriere dello Sport
Il problema è che i tifosi della Roma sono talmente fissati e affascinati da Strootman (essendo coglioni, visto che l'olandese è un giocatore normalissimo) che la Roma non può permettersi assolutamente di cederlo.
Solo qui a Roma uno come Strootman può essere considerato un fenomeno :bua: ....ma l'avete visto il centrocampo del Real? :asd:
Vabbè ma non è che esiste il centrocampo del Real e poi la merda, ci sono varie sfumature di abilità. Strootmann conosce i compagni e l'ambiente, se lo vendi per me ti indebolisci
Più che altro questo discorso dovresti farlo a quelli della Juve, visto che è lei ad aver intravisto nel saccheggio del centrocampo della Roma (Pjanic, Strootman) il sistema per colmare il residuo gap con le big d'Europa :snob:, un po' come l'Inter ha individuato nell'appropriazione di quello della Fiorentina la via per tornare ai fasti del triplete. Del resto, se Roma e Fiorentina hanno vinto tanto in questi anni un motivo ci sarà :snob:.
Ovviamente Strootman è più forte in fase di interdizione rispetto a Seri, che però è migliore come visione di gioco e per mandare in goal i compagni... insomma, sono abbastanza diversi, siamo sicuri che Monchi cerchi in lui un sostituto dell'olandese?
Nell'attuale centrocampo della Roma fatto solo di dinamismo, muscoli e interdizione (Gonalons, Nainggolan, Florenzi, De Rossi, Strootman, Pellegrini) sarebbe NETTAMENTE più utile Jean Seri che Kevin Strootman.
Ma vaglielo a spiegare alla gente..
P.S.: ovviamente sarebbe utile e bello avere sia Seri che Strootman...parlo proprio di confronto 1:1 in relazione al pacchetto complessivo di centrocampo.
al di là delle battute che ci vogliono sempre
ho letto sta cosa un po' di volte e volevo annoiarvi dicendo
comunque è un non argomento che prendere un giocatore di una squadra che non ha fatto granchè in precedenza non possa essere un miglioramento per la tua squadra
es l'Inter che prende Valero e Vecino mica compra tutto l'undici titolare che ha fatto così così per svariati motivi