Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] ROMA
Citazione:
Originariamente Scritto da
frittole
Per risollevarvi il morale si e' infortunato Khedira.... :bua:
Entra marchisio, non grenier.
Domani farò un post riassuntivo sulla partita di domenica
-
Citazione:
Kivan
Entra marchisio, non grenier.
Domani farò un post riassuntivo sulla partita di domenica
Si hai ragione Chri, ma attualmente Khedira come gioco e supporto e' di molto superiore a Marchisio che deve ancora superare l'infortunio....non ho detto che entra uno scarsone ovviamente.
-
Oh, la Roma questi se la vogliono pigliare proprio tutta tutta... :uooo: http://www.giallorossi.net/ufficiale...gruppo-suning/
-
Offriamogli subito Gerson a 40 milioni.
-
*per ogni gerson acquistato, un bruno pera in omaggio. offerta valida fino a esaurimento scorte
-
Citazione:
alberace
un bruno pera in omaggio
Still way better than d'ambrosio and Nagatomo :asd:
-
quindi juan jesus alla roma è stata la prima grande operazione di sabatini per conto dell'inter?
-
-
-
-
Riflessioni sparse sulla partita di domenica sera e sul perchè potrebbe essere il secondo giorno più brutto calcisticamente della mia vita.
Giochiamo senza due giocatori importanti
Giochiamo in casa e perdere in casa mi fa sempre rosicare contro chiunque
Giochiamo contro la juve e perdere contro di loro mi fa rosicare di più
Vederli festeggiare lo scudetto davanti mi farebbe implodere di rabbia
Vederci sorpassati definitivamente dal Napoli mi renderebbe ulteriormente incazzato/depresso
Sapere che tutto quello che ho scritto sopra può succedere anche con un pareggio è straziante.
Odio la juve, odio il calcio, viva Francesco.
-
Citazione:
Kivan
Riflessioni sparse sulla partita di domenica sera e sul perchè potrebbe essere il secondo giorno più brutto calcisticamente della mia vita.
Giochiamo senza due giocatori importanti
Giochiamo in casa e perdere in casa mi fa sempre rosicare contro chiunque
Giochiamo contro la juve e perdere contro di loro mi fa rosicare di più
Vederli festeggiare lo scudetto davanti mi farebbe implodere di rabbia
Vederci sorpassati definitivamente dal Napoli mi renderebbe ulteriormente incazzato/depresso
Sapere che tutto quello che ho scritto sopra può succedere anche con un pareggio è straziante.
Odio la juve, odio il calcio, viva Francesco.
Cribbio Cri' sei pessimistico al massimo, io penso un pareggio, ricorda che la Juve deve giocare poi Mercoledi' contro la Lazio.
-
Citazione:
frittole
Cribbio Cri' sei pessimistico al massimo, io penso un pareggio, ricorda che la Juve deve giocare poi Mercoledi' contro la Lazio.
Mi sa che non lo hai letto per bene il post
-
asd
Potrebbe andare ancora peggio: Totti cacciato dalla Roma decide che vuole vincere ancora una volta e annuncia il suo passaggio a zero e ingaggio decurtato alla Juve neo-scudettata :asd:
-
Citazione:
Kivan
Mi sa che non lo hai letto per bene il post
Si l'ho letto, l'ho letto.
-
Citazione:
frittole
Si l'ho letto, l'ho letto.
Ok, ma Se pareggiano succede tutto quello che ho detto tranne la "sconfitta", che sarebbe il minore dei mali.
-
Citazione:
Kivan
Ok, ma Se pareggiano succede tutto quello che ho detto tranne la "sconfitta", che sarebbe il minore dei mali.
No, ma era per il pessimismo che hai messo dentro, magari il Napoli non vince con il Toro e voi arrivate secondi....
-
Citazione:
frittole
No, ma era per il pessimismo che hai messo dentro, magari il Napoli non vince con il Toro e voi arrivate secondi....
Seeee.
Il Toro ha finito il campionato sabato scorso.
-
fun fact su JJ: in campionato su 19 partite ne ha persa una (in casa con il Napoli) e pareggiata una (ad Empoli 0-0) media punti a partita: 2,74
-