Io sono quello che mi pare.
E Totti rimane un grandissimo cacacazzi.
Visualizzazione Stampabile
Il problema è che gli dai importanza. Lui è come quei bambini che cercano attenzione facendo cose sbagliate.
Lascialo stare. È un poveraccio
Questione sabatini. Quando a roma ha avuto i soldi ha comprato iturbe, doumbi e gerson.
Lasciamo stare.
Domenica allo stadio sarà il giorno più brutto della mia vita calcistica.
Spalletti cialtrone. Che è da gennaio che si è accordato con l'inter
E bravo il vostro cialtrone spalletti
Rimontona della Roma Primavera nel finale con goal del 2-1 al '93esimo, Genoa preso a pizze in faccia tutto il tempo :rullezza:.
si rifaranno domani dai
il Genoa schiererà più o meno la stessa formazione di nuovo no? :asd:
riuscite a riempirlo sto stadio almeno per l'ultima partita di totti?
È una tifoseria spaccata.
Simocoso vs Alberace vs Patato vs Kivan vs Abs :sisi:
Ne resterà soltanto uno. E noi tutti sappiamo chi sarà.... :bua:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Comunque vada Spalletti è inculato :asd:
- Totti dall'inizio e non vince --> doveva pensare alla squadra, terzo posto, merdaccia al rogo
- Totti dall'inizio e vince --> Dzeko perde la classifica marcatori, litigio, cambia squadra, merdaccia al rogo
- Totti non dall'inizio e non vince --> Duplice merdaccia, rispettoh, terzo posto
- Totti non dall'inizio e vince --> Merdaccia al rogo, rispettoh
E così via :asd:
Sai che gliene frega a Spalletti. Non vede l'ora di venire all'Indah e togliersi i sassolini simocosi dalle scarpe.
P.s. - Ci sarà un rigorino per la Roma con gol di Totti inside. È tutto scritto.
totti che non entra significherebbe spalletti che non esce vivo dall'olimpico :asd:
This :asd: (anzi, direi Totti che non gioca MINIMO un tempo).
Comunque, va bene la scaramanzia, va bene che la palla è tonda, ecc., ma insomma. Non battere all'Olimpico, all'ultima di campionato, nel giorno dell'addio di Totti una squadra con assenze varie e che nelle ultime tremila partite ha fatto punti solo con l'Inter (che stava perdendo pure col Portogruaro) e il Torino (gliel'ha regalata per i buoni rapporti perché dovevano salvarsi), beh... Sarebbe un fail da far impallidire Roma-Lecce dell'86.
Angelo Mangiante ha appena detto su Sky che da fonti che non può rivelare Totti entrerà al 10' minuto del secondo tempo
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk