Non l'ho vista :smug:
Visualizzazione Stampabile
Non l'ho vista :smug:
Però che sfiga
La Juve ha meritato, ma la prestazione della Roma non è stata particolarmente deludente: sinceramente, viste anche le condizioni dei nostri giocatori chiave, non mi sarei neanche aspettato quel mezzo assalto finale nostro con quelle occasioni create. Allo Stadium nelle ultime millemila partite hanno preso punti solo la Lazio, ma in quel momento la Juve non aveva ancora raggiunto il livello ottimale di forma del quale gode adesso, l'Inter (con una certa dose di culo, mi pare di capire dai resoconti) e il Barcellona... Ah, sì, il Torino nel derby (ovviamente non conta, la Juve stava pensando ad altro). Evidentemente quel "timore reverenziale" che ti paralizza, e che ci ha penalizzato soprattutto all'avvio (emblematico il flipper del gol: loro tirano in porta tre volte di seguito senza che nessuno dei nostri riesca a intervenire anche solo per sporcare un po' la conclusione), lo subiscono un po' tutti. Insomma, è una sconfitta che si può mettere tranquillamente in preventivo, le cose veramente gravi sono i pareggi contro Genoa e Chievo, facilmente trasformabili in due vittorie con un po' di attenzione... e che avrebbero permesso di ammortizzare serenamente questa delusione.
Si ma di riffa o di raffa si perde sempre.
Una volta perchè ti fanno il cappotto.
Un'altra perchè becchi solo un gol ma non tiri mai in porta.
Un'altra perchè ti graziano e tu tiri in porta varie volte ma sbagli gol fatti (come ieri).
Non si riesce MAI ed evitare la sconfitta.
E' proprio sinonimo di mentalità perdente, di squadra che "oltre un certo limite" non riesce proprio ad andare.
Mai.
Beh, in Champions ci sei appena andato oltre quel limite, quindi "mai" nunn'è vero.
Ma lasciamo stare la Champions su, che tanto se non esci agli Ottavi esci ai Quarti.
In pochi giorni hai perso in casa contro il Toro, uscendo dall'unica competizione che potevi vincere, e hai salutato a Torino le pochissime chance che ancora avevi per poter vincere il campionato.
Con questo saranno 10 anni di fila senza vittorie.
Vabbè, co' 'sto ragionamento conveniva perdere punti col Chelsea e il Qarabag per arrivare terzi, l'Europa League hai qualche chance di vincerla, la Champions no. La Roma non ha la potenza economica di Juve o Barcellona (se vuoi vincere facile devi tifare una di quelle, ah, ma lo fai già :asd3: ), si deve avvicinare alla possibilità di vincere qualcosa per gradi. L'anno scorso hai fatto 87 punti, una marea. Se riesci a ripetere un percorso simile tutti gli anni prima o poi la Juve (perché appagata, perché qualche pilastro, tipo Chiellini, diventerà troppo vecchio e non sarà facile sostituirlo subito o semplicemente perché nel calcio vincere sempre sempre è complicato) farà qualcosa in meno e vincerai. Quest'anno, nonostante la sconfitta e i punti buttati, siamo a una media di 2,235, appena inferiore ai 2,289 dell'anno scorso, nonostante dei cambiamenti importanti (perdita di un giocatore chiave come Salah e allenatore inesperto tutto da testare) per i quali molti analisti si aspettavano una stagione abbastanza sotto la precedente e magari anche l'esonero di Di Francesco a Natale. E siamo in Champions, l'altr'anno no.
E allora teniamoci la Rometta e accontentiamoci di perdere “di misura”. :mad:
il vate aveva sentenziato, in quel momento avete perso la pur minima chance di fare risultato a torino
"PRUZZO: SE LA ROMA VINCE A TORINO NON SI FERMA PIU', E' IL MOMENTO MIGLIORE PER AFFRONTARE UNA JUVE IN CRISI
Fosse solo lui, Roma è piena di gente con il microfono che sentenziano ogni giorno cose a caso :asd:
Agli Expected Goals l'abbiamo pareggiata :snob: https://twitter.com/11tegen11/status/944956332603518976
La sorella di Schick tanta roba
Solita Rometta di merda.
Uno schifo clamoroso.
Ma ancora siete tifosi di questa merda?
Forza Lazio!! Il mio ORGOGLIO!!
Al di là del solito teatrino dell'attention whore, credo che andare sugli esterni e crossare per 25 volte a partita non sia proprio il top del bel giuoco e nemmeno così redditizio, sembra
Gli attaccanti della Roma non giocherebbero manco nel Benevento.
Schick, Dzeko, Defrel, Cengiz, El Shaarawy, Perotti...un mare di merda, in 6 non ne fanno mezzo.