Ci dicessero chi hanno venduto almeno :asd:
inb4 nessuno e famo 200 brande di buffi.
Visualizzazione Stampabile
Ci dicessero chi hanno venduto almeno :asd:
inb4 nessuno e famo 200 brande di buffi.
Andranno via:
Alisson
Bruno Peres
Nainggolan
Gerson (prestito)
Defrel (prestito)
Perotti oppure El Shaarawy
In entrara 2 portieri e forse Ziyech.
C'è da dire che anche #lultimodeglistronzi quando viene acquistato dalla Roma e atterra a fiumicino può sentirsi un dio. Sò soddisfazioni
La AS Roma e la Res Roma hanno trovato un accordo per permettere alla società di James Pallotta di sbarcare nel calcio femminile e disputare nella prossima stagione in Serie A. Lo rivela L Football spiegando che la società giallorossa in un primo momento aveva pensato di acquistare un'altra squadra della capitale – la Roma Calcio Femminile –, ma la mancata promozione di questa e la salvezza della Res hanno fatto propendere per quest'ultima che nella prossima stagione vestirà quindi i colori e i simboli della squadra maschile. Si attende solo l'annuncio ufficiale.
Citazione:
Sadiq: “Molti giocatori della mia età non direbbero no all’occasione di giocare con Gerrard – ha dichiarato il classe ’97 a ‘owngoalnigeria.com’ -. I Rangers sono una squadra con tradizione, ma al momento sono felice alla Roma e spero di far parte della squadra il prossimo anno. Per ora questo è il mio piano, magari in futuro lavorerò con Gerrard”.
che poi Marcano è quello, degli acquisti, che dà più certezze :asd:
É tutto inversamente proporzionale.
https://www.youtube.com/watch?v=EYrtWQTD008
Io c'ero :smugrandom:
Questo stadio non lo vedremo mai...
Come no, cambia solo la sede. Da tor di Valle, a regina coeli...
Mi sa che non lo vedrete :bua:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Quindi salutiamo lo stadio e salutiamo Pallotta?[emoji23]
Bastava scegliere Caltagirone
Altro che primo calcio di Totti, qua mi sa che lo stadio non si fa più.
La vedo veramente male...
Certo che anche la raggi ci sta facendo una bellissima figura. Doveva essere un esempio di legalità e honestà sto progetto :look:
Pallotta ha già venduto la società :sisi:
Gomblotto