:rotfl:
Visualizzazione Stampabile
:rotfl:
ma si sposa fra una settimana o fra una settimana foto con la sposa?
Fra una settimana si sposa.
Ma la Roma starebbe trattando Pastore perché...
Regista di centrocampo? :look:
Magari è per fare pressione sull'Ajax per Ziyech :look:
Per Sky Sport 24 Pastore dovrebbe arrivare nelle prossime ore per parlare con Monchi.
Ho letto di 20 milioni al PSG e triennale 4 milioni a stagione più bonus. Un po' tantino mi pare :uhm:
boh, operazione che non capisco tra ruolo (nel 4-3-3 Di Francesco dove lo metterebbe? intermedio? esterno? mah.) e costi :uhm:
Pastore sembra fatto, giovedì le visite mediche.
Si parla di diciotto milioni e quattro stagione a lui per quattro anni... non mi pare così tanto di questi tempi per uno che viene da una realtà cacasoldi come il PSG, che ha quella tecnica e che fu pagato tanto (ok, cartellino stra-ammortizzato in tanti anni, ma i prezzi sono anche schizzati verso l'alto nel frattempo...). Resta da capire come cavolo vorrà giocare Di Francesco 'st'anno, ammesso che lui e Monchi si parlino...
Nainggolan-Inter, affare in dirittura d'arrivo: 20 milioni più 2/3 contropartite tecniche
Secondo Sky Sport, per Nainggolan all'Inter siamo in dirittura d'arrivo. Entro domani i due club decideranno quali contropartite tecniche verranno girate alla Roma: Zaniolo e forse Pinamonti su tutti. Il conguaglio economico dovrebbe essere di 20 milioni in favore del club giallorosso.
madonna :facepalm:
Ben 2 primavera! Un affarone
https://www.vocegiallorossa.it/primo...-a-roma-165271
:uooo:
(Ma poi "i fratelli Donnarumma". Che so', inscindibili tipo il barone Ashura di Mazinga Z, o i gemelli Derrick di Holly e Benji?)
Preferisco di gran lunga i fratelli Areola-Meret.
"Per me vocegiallorossa è gestito da Baldissoni".
https://www.vocegiallorossa.it/primo...pastore-165270
Un accordo vicinissimo alla definizione per uno scambio di portieri tra Roma e Bologna: Lukasz Skorupski in rossoblu, con Antonio Mirante a fare il percorso inverso e a vestirsi di giallorosso.
Le due società hanno raggiunto l'intesa di massima per il trasferimento dei due giocatori a titolo definitivo: mancano soltanto pochi dettagli, con le firme previste nei prossimi giorni. Nello scambio alla Roma andrà anche un conguaglio economico, che dovrebbe essere di circa 5 milioni di euro. Un'operazione più allargata quella tra i due club, che ha coinvolto anche il difensore classe '96 Arturo Calabresi, che dalla Roma passerà al Bologna.
Mirante (1983).
'sta cosa non mi convince :uhm:
Sono i gol presi dall'inizio della carriera a oggi