tutta invidia :tsk:
Visualizzazione Stampabile
Santon nuovo candela è già stato detto?
santon non sarebbe ammissibile manco se il ninja avesse stuprato dei gattini mentre sniffava coca di fronte ai figli di Pallotta
Pare tutto fatto :rotfl:
Vendere Santon + Juan Jesus per circa 20 milioni alla Roma non è roba da poco :sisi:
Ma io non sto capendo
Perché le romane regalano calciatori all Inter?
Idiozia? Gomblotti? Finanza creativa? Investitura divina?
Cioè a me sta pure sul cazzo come club :uhm:
E nonostante questo negli ultimi anni la Roma è sempre arrivata davanti alle milanesi.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Quindi ricapitolando al netto di Alisson per il momento gli unici che abbiamo venduto sono i due alcolizzati?
Pure Skorupski, Tumminello e qualche altro giovanotto :sisi:
Grazie ragazzi :prostro:
Ci siamo rinforzati e vi abbiano indebolito allo stesso tempo con una mossa sola :prostro:
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
beh per quanto riguarda nainggolan evidentemente a roma han ritenuto che questa fosse l'ultima possibilità di venderlo e farci qualcosa (son cmq 20M), considerando che ha 31 anni e la vita che fa.
del resto non è che all'inter stiamo facendo i salti di gioia eh (cioè sì ma per aver sbolognato santon più che altro), io spero bene siano già d'accordo di spedirlo in cina con ingaggio da pascià in un paio d'anni.
Ma cosa che con nainggolan avete sistemato il centrocampo per 2 anni sicuri. Comunque la strategia della Roma è chiara: rinforzare le rivali in Italia e contemporaneamente aiutare le big europee.
Aspetta un momento...
sì, vediamo quanto regge :asd:
perchè son sicuro che l'anno prossimo farà una grande stagione, quello dopo.. ..mmmh..
Non ricordo se l'ho già detto qualche altra volta, ma per me i problemi di Nainggolan con fumo, alcool, auto, donne, ecc. sono poca roba. Se non sapesse regolarsi, sarebbe già diventato Adriano, mentre invece lo vediamo aprirsi il culo ogni volta che gioca, cose che un sacco di colleghi più morigerati non fanno. Pertanto, magari a quarant'anni non ci arriverà, ma altri tre anni di carriera ad alti livelli, minimo, ce li ha (a trent'anni sei giovane e il fisico qualche vizietto lo assorbe bene). Mi pare evidente però che qualcosa si sia profondamente rotto a livello umano con il giocatore (si sarà bombato le mogli di un po' di gente e cassanate varie... via con le dietrologie), se c'è tutta voglia di sbolognare, addirittura a una concorrente diretta, quella che insieme a Dzeko è stata la colonna portante delle ultime due stagioni. (Sì, l'ultima nettamente sotto la precedente, ma siamo lì... era sempre lì a farsi il mezzo così). Un giocatore così, uno che ci mette così tanta voglia, un leader, a mio avviso non si cede. Mai. La storia che è l'ultima volta che si può vendere bene la trovo insignificante, ci fai venti o trenta milioni, non ottanta o cento, e quei soldi magari te li sputtani per il prossimo Defrel che non ti serve a nulla. Due anni fa hai fatto 87 punti, una montagna. L'anno scorso sei arrivato in semifinale di Champions, cosa impensabile. Non è che puoi reinventarti ogni anno, addirittura dando uno dei tuoi tre o quattro migliori giocatori all'Inter, non può essere ogni volta un salto del buio, ennamo... Quello che funziona va tenuto, gestito, preservato. Gli scazzi umani devi anche impegnarti a ricucirli...
è pieno di giocatori che hanno un crollo verticale dopo i 30/31 eh
stante il fatto che evidentemente dei problemi con l'allenatore/società c'erano
Concordo
Vedasi il caso dello slavo che si bombava la moglie di Icardi
I panni sporchi si lavano in casa
- - - Aggiornato - - -
Ancora ancora noi che De Vrij ha fatto lo stronzo.
Ma il comportamento societario di mettersi a culo buzzone e spalmarsi una bella manata di paraffina intorno allo sfintere , lo trovo oltre il surreale
17 milioni più cazzi e mazzi
Ringrazio oddio di non essere romanista, altrimenti sai le bestemmie :facepalm:
Ancora non ci credo...
http://www.fcinternews.it/news/roma-...mattina-280544
:cheers: :cheers: