DDR ha detto che non è colpa del mister, perché per vincere contro Chievo e Bologna non serve avere Guardiola in panchina
Visualizzazione Stampabile
DDR ha detto che non è colpa del mister, perché per vincere contro Chievo e Bologna non serve avere Guardiola in panchina
Ma quindi oggi niente difra merdacaccapupú? :uhm:
Mi pare che qualche cambiamento l'abbia fatto, eh, e che i migliori risultati siano conseguenti anche a quello. Non siamo da scudetto, ma da quarto posto sì (che può pure essere perso di poco, perché ci sono le coppe, ma devi essere lì), e le figuracce con Atalanta B, Chievo e Bologna sono ingiustificabili.
che poi, in realtà, sarebbe un terzino sinistro
quindi non fa rimpiangere Karsdorp pur giocando fuori ruolo :smug:
Santon ha cominciato terzino sinistro ma poi, da quando è tornato a Milano, si è sempre spostato sull'una o sull'altra fascia a seconda di come serviva.
In realtà non è che ci sia gran differenza, per lui, tra l'una e l'altra fascia.
Cosa che vale un po' per quasi tutti i terzini, oggigiorno.
And here we go again :popcorn:
Per quelli scarsi in effetti c'è poca differenza :asd:
É il loro punto di forza :smug:
pensavo
peccato non si siano incrociati i periodi di svernamento-prepensione di Kolarov e Maicon
avreste avuto due discrete fasce per un annetto due
.Citazione:
Pastore, Pellegrini, Cristante, Zaniolo, Coric amano giocare trequartisti.
Forse è il caso di pensare a un modulo col trequartista. Se non altro per la questione dell'occupazione.
4312 e magari salvate pure la buonanima di Schick
None, 4231 e basta, funziona e ha riportato florenzi alto. Quando e se la squadra si sarà ripresa, si potrà alternare al 433 dell'anno scorso
Magari con l'Empoli un'altra volta Schick dal primo minuto ci scappa, però le occasioni sprecate cominciano ad essere tante.
Sicuramente è uno che ha bisogno di continuità e fiducia, però se da un lato non puoi sprecare un investimento del genere dall'altro il tempo per aspettarlo non c'è.
Bel rompicapo.
Devi rischiare per forza, Dzeko non può farle tutte (anche perché se si rompe sono cazzi amarissimi, e ricordiamoci che per noi la Coppa Italia è un obiettivo significativo, per questione di realismo e di "morale" della piazza... Gli americani ci sono da parecchio e ancora non hanno vinto niente, questa cosa comincia a diventare insostenibile. Spero che Di Francesco l'abbia capito).
Sono d'accordo e a Di Francesco la propensione al rischio non manca :asd:
Il problema è nella capoccia di Schick.