https://twitter.com/ASRomaEN/status/...433528321?s=19
Visualizzazione Stampabile
sempre al top :smugranking:
Spalletti psicopatico vero, certo che anche i due che prendono in considerazione l'ipotesi balconing... :asd:
ma che è sta cosa delle carte :asd:
Ma questa l avete letta? :asd:
https://www.facebook.com/AsRomaSchic...type=3&theater
Editato
Ce l'ho :uooo:.
Oh, se trovate passaggi particolarmente significativi che sono sfuggiti ai media romanisti segnalateli, mi raccomando. Tipo, non so, Cassano che, dopo una notte passata a trans e a ingurgitare panini gusto soppressata e coda alla vaccinara da Gigi lo Zozzone caga in bocca ai raccattapalle undicenni per temprarli, o Spalletti che si dà fuoco alle dita dei piedi prima di qualche partita importante per raggiungere il giusto equilibrio psicofisico con gli arbitri di porta e la natura, e poi se ne esce con massime new age generate a casaccio da un microchip infilato sotto la pelata.
Ma quanti retroscena da leccarsi i baffi :asd:
Un uomo un mito
Notare la risposta rosicona
bayer04_en :asd:
:rotfl:Citazione:
Totti racconta i festeggiamenti per lo scudetto. Dopo cinquanta minuti dalla fine di Roma-Parma riesce ad arrivare negli spogliatoi. Tutti brindano a champagne tranne Nakata. Sta leggendo un libro.
Dai che per quest'anno mezzo scudetto ce l'abbiamo
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...30&oe=5C6226ED
non ha esultato per rispetto :sisi:
è un professionista che vive nel presente :sisi:
e a sentire De Rossi oggi (Kolarov) avrebbe giocato con qualcosa di rotto nel piede
Ma di questo santon che non fa rimpiangere karsdorp ne vogliamo parlare?
Chi è quello che ha detto che contro Bologna e Chievo bisognava vincere anche in otto o in nove, quindi tutti i discorsi sullo stato di forma, la tattica, ecc. non avevano senso (o 'na roba del genere)? :asd: Kolarov? De Rossi?
Ddr mi pare
io ricordo Kolarov :uhm: