Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] ROMA
Lefranc (agente Seg): “Strootman non aveva più la fiducia di Di Francesco”
Il procuratore aggiunge: “Kevin è rimasto contento dell’atmosfera e delle condizioni propostegli dal Marsiglia”
Kevin Lefranc, procuratore che fa parte dell’agenzia Seg, la stessa che cura gli interessi di Strootman, parla della cessione del centrocampista olandese dalla Roma al Marsiglia. Queste le sue parole a calciomercato.com: “Non aveva più la fiducia di mister Di Francesco e così abbiamo trovato un nuovo progetto per lui all’OM.Kevin è rimasto molto contento dell’atmosfera e delle condizioni propostegli dal club transalpino“.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blastomorpha
che brutta :bua:
-
-
-
Citazione:
ho fatto rivedere alla squadra Roma-Atalanta, Roma-Chievo, Bologna-Roma, Roma-SPAL, Udinese-Roma, Cagliari Roma
fixed
-
Il fulmine è quello che gli auguro tutti i fine settimana
-
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...0c&oe=5C8F277A
Uai? Insieme a Svoboda hanno dato una giornata random anche al campo?
-
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
Solari e un po' pazi, come al solito quest'anno: quattro gol equamente distribuiti (due autoreti loro, peraltro, credo) in una dozzina di minuti :asd:.
-
Ah, la sconfitta! Quella meravigliosa dimensione nella quale sguazziamo con gioia
-
Citazione:
blastomorpha
ci vedrei bene anche un bel fascio littorio
-
-
Avanti con Di Francesco , la squadra vince e convince
-
Citazione:
Di Francesco ha comunicato a Monchi che sta valutando se rassegnare le dimissioni.
Non sappiamo la reazione del Ds.
.
-
Andreazzoli è libero :sisi:
-
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
Non sappiamo la reazione del Ds.
E' indeciso tra spumante e champagne.
-
Citazione:
blastomorpha
Andreazzoli è libero :sisi:
No è stato esonerato dall'Empoli fino a fine stagione non potete prenderlo.
-
-
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...1b&oe=5C63ACC5
Beh, mi pare giusto andare in conferenza stampa e non rispondere alle domande dei giornalisti (del resto, chi ha stima di costoro, al giorno d'oggi?). Sarebbe in effetti più appropriato che a porgli i quesiti fossero i suoi colleghi allenatori, possibilmente in attività ad alto livello, sennò non possono capire/sapere esattamente cosa si provi. Vedrei bene a questo proposito Klopp, che mi pare uno preparato e anche alla mano, poi si è creato pure un bel rapporto umano dopo la semifinale dell'anno scorso... Potrebbero allestirgli in panchina uno schermo speciale per seguire la partita di Champions della Roma, mentre il Liverpool gioca la sua, e poi a fine gara collegamento diretto con il Difra per chiedergli di Pastore che fatica a trovare collocazione in campo e delle turbe psichiche di Schick. Sono sicuro funzionerebbe :snob:.
-
ABS mi fai sempre asdare duro
-
Il Genoa ci crea sempre partite rognose, con la Juventus manco la guardo, il Sassuolo a Roma ogni anno pare l'Ungheria di Puskas, il Parma c'ha Gervinho in godemode. Nemmeno c'arriva a farsi esonerare con l'Entella