Il passaggio di tacco di Alisson :asd:
Quando Elsha gioca così.. :sbav:
Visualizzazione Stampabile
Il passaggio di tacco di Alisson :asd:
Quando Elsha gioca così.. :sbav:
A dzeko è tornata la sindrome del tuttocampista svogliato sotto porta. Benino under, vediamo se ci fa vedere Schick
quanto pesano ora quei 2 punti buttati a Genova :facepalm:
Ovviamente non andremo neppure in Europa League, ma nel fantascientifico caso dovessimo perdere lo scudo per uno o due punti De Rossi andrebbe acciuffato, appeso per lo scroto a testa in giù e dato in pasto a pantegane, cinghiali e gabbiani mannari impazziti in una solenne cerimonia organizzata al Circo Massimo.
CONDIVIDI SE ANCHE TU SEI MORTO DI INFARTO
https://twitter.com/delinquentweet/s...59859365335040
:rotfl:
:bua:
Inviato dal mio LG-D855
Mortacci sua :alesisi:
Kostas 2022 :alesisi:
https://www.facebook.com/ASRItalian/...1065035937271/
Ieri ho solo visto degli spezzoni sparsi della partita.
Come sono andati il ragazzino turco, Schick e Palmieri?
Schick si è magnato un goal, come un po' tutti. Gli altri boh, niente da segnalare, dopo l'espulsione e con l'atteggiamento smaccatamente beneventano fin dall'inizio da parte della SPAL si è capito che non era un test attendibile.
Under ha potenzialità e si vede ma attualmente fa sempre la scelta sbagliata :asd:
Una notizia che ci aspettavamo tutti, ma nel nostro cuore speravamo che non arrivasse mai , un addio piu commovente di quello di Totti quando ha fatto la sua ultima partita....
Calciomercato Roma. Bruno Peres in uscita: le pretendenti
Bruno Peres potrebbe lasciare la Roma a Gennaio. Secondo quanto riporta Calciomercato.it, le squadre più interessate al terzino brasiliano sono Benfica e Porto ma c’è anche la possibilità Watford. Per sostituirlo il ds giallorosso Monchi sta pensando a tre nomi: Aleix Vidal, Darmian e Vrsaljko, conteso anche dal Napoli.
Non conosco il vidal sobrio, ma mi permetto di dire che per prendere darmian o vrsacoso mi tengo la pera mia
Si parla anche di Criscito in ottica ciao-ciao-Palmieri la prossima Estate :uhm:
CIoè Emerson diventa un calciatore, ce lo godiamo 6 mesi, muore, e quando risorge lo vendiamo? Ma chi siamo noi Babbi natali?
In effetti... :asd: